scusate vorrei comperare questo antifurto meccanico per la mia bmw che arriva martedì......volevo sapere ci sono vari modelli,qual è il migliore....per la serie 1 c'è qualche modello specifico....dove si monta, grazie mille:wink:
vedo che sei di sorrento, il block shaft, è uno dei migliori assolutamnete ci sono diversi posti dove si può monatre dalle nostre parti, chiama questo numero 800551551 è il numero verde che saprà dirti l'officina più vicina a te, il lavoro di solito è molto pulito, io te lo consiglio http://www.blockshaftgroup.it/
ciao io l'ho montato.non esistono diversi modelli,o meglio esiste un modello per ogni macchina.praticamente non ti installano un antifurto supplementare ma ti cambiano completamente il piantone dello sterzo modificato. praticamente ti arriva il piantone sterzo con blockshaft,e il tuo piantone sterzo lo prende indietro la blockshaft per modificarlo nuovamente e quindi rivenderlo su un'altra serie 1. ATTENZIONE!!! perderai la garanzia BMW sul piantone sterzo.ti avviso.ciao
la differenza è da quel che ho capito che il bloccacambio non ti invalida la garanzia (e te lo montano in BMW), il block shaft si (e devi trovare un meccanico di cui ti fidi) di contro il BS ti fa risparmiare sulla polizza, il BC no