L'ho vista | BMWpassion forum e blog

L'ho vista

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Spettacolo, 11 Aprile 2008.

1. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    E61 520d
    :lol: :lol:

Finalmente il mio 520 sw è arrivato a destinazione.... adesso devo "solo" attendere la targa.

Bella è bella, accessoriata è accesoriata....
    Ma non ho capito perchè non c'è la presa USB sotto il bracciolo (credevo che nel restyling fosse di serie), al posto di questa mi ritrovo la predispozione telefono.

Mi è anche stato detto che accesoriata come è , corrisponde alla futura tedesca.

Ma fondamentalmente che differenze ci sono tra gli allestimenti tedeschi e quelli italiani????????

2. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    CLA 200d S.B.
    In germania non hanno allestimenti ma la macchina è base insomma con le ruote e i sedili in stoffa e loro scelgono cosa metterci per esempio e non so se accade anche sulle 5er e sulle 3er tedesche di base non hanno nemmeno le maniglie degli sportelli in tinta!

Ciaoo
    Spero prima o poi di vederti in giro per modena!!

3. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    E61 520d
    Spero di vedermi anche io prima o poi in giro per modena (sul mio 520)
    L'ho vista mercoledi' mattina.... e ieri sera sono passato a vedere (dalla vetrina)se la macchina era gia' con i vetri neri..... sorpresa:non è stata mossa di un mm da mercoledi'.
    Considerando che per la targa mi avevano parlato di una settimana di attesa, quello dei vetri se la tiene almeno un giorno e l'impantista almeno 2 (faccio installare i Baton con i cablaggi nascosti).

Se non si danno una mossa oggi finisce che arriva la targa prima che sia pronta la macchina.

4. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    CLA 200d S.B.
    Dai non demordere vedrai che iniziano a fare i lavori oggi e tutto sarà perfetto per la consegna :wink:!! Tieni duro che il grande giorno è vicino!!!
    Auguroni ancora e mi raccomando... foto foto fotooo :wink::lol::mrgreen:!!!

Ciaoooo

5. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    E61 520d
    per adesso mi accontento di vederla sul PC, ma sembra che ormai manchi veramente poco](*,) il piu' è aspettare... :-k :-k ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2008
  6. Abacab

Abacab Secondo Pilota

697
    8
    13 Dicembre 2007
    Frigorifero biturbina
    Complimenti =D> =D>

7. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    nuovamente BMWizzato...
    Complimenti, bella davvero...............=D> =D> =D> =D> =D>

unica nota............: dei 18 o 19 (?).....non ti piacciono.........?:wink:

8. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    E61 520d
    Mi piacerebbero eccome, ma ho pensato che prima sfrutto le originali, poi al primo cambio gomme tengo i cerchi da 16" per le termiche, e prendo dei 17" o 18".

Esteticamente i 18" sono piu' belli, ma ho paura di perdere in confort o di sbriciolarli alla prima buca... (abito alle porte della citta' , ma intorno a casa mia è tutta campagna.... non è raro finire con due gomme fuori dall'asfalto quando si incrociano altre auto)

9. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    E63 630i SMG
    ...complimenti...l'attesa é snervante ma anche bella; la macchina non si cambia tutti i giorni...ti gusterai di più la novità :biggrin:

...la presa usb era optional anche sulla mia Attiva...

10. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    bella davvero!!!
    Complimenti

Scusa la domanda... come mai non hai il cambio nuovo?

11. fastfreddy

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    E63 630i SMG
    ...6 cilindri, se non erro...

12. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    E61 520d
    Rispondo subito al perchè non ho il cambio nuovo:

Perchè mi sono fidato del venditore che mi ha consigliato di valutare anche le semestrali....prima di buttarmi sul nuovo.... e ne sono piu' che felice.

Gia' scegliendone una di importazione si risparmia parecchio (perchè l'importatore carica solo del suo guadagno e ha spese di gestione minime rispetto ad una concessionaria...) , se poi si prendono in considerazione le macchine semestrali, rischi di portare a casa un'auto con 2 o 3000 Km (praticamente nuova) ad un prezzo da vergognarsi...

Poi c'è di bello che i tedeschi non sono disonesti , se dicono che un auto ha 3000Km , puoi stare sicuro che non ne ha uno di piu'.

La mia ad esempio so che l'ha usata un dirigente BMW dal mese di Dicembre 2007 fino a Gennaio 2008.

Ci sono solo un paio di particolari che effetivamente mi hanno fatto storcere un po il naso, ma alla fine ho deciso di fregarmene e buonanotte:

1_il navigatore business invece di quello professional ... non ho ancora capito esattamente di cosa differiscono oltre alla larghezza dello schermo e al doppio DVD, pero' c'è lostesso il cartografico e almeno mi ritrovo un porta oggetti in piu' (il navigatore lo usero' comunque poco, mentre una taschina in piu' si usa tutti i giorni, anche solo per cellulare e telecomando cancello)
    2_i sedili riscaldabili non li avrei mai presi... piuttosto avrei messo i porta lattine.
    3_le barre sul tetto, io non le avrei messe.... e probabilmente me ne sarei pentito, comunque ormai ci sono e posso sempre toglierle

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2008
  13. paccagnella

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    e che c'entra 6 o 4 cilindri?

14. paccagnella

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Se hai risparmiato molto hai fatto certamente bene.
    Solo non capisco però del perchè un auto del 12/2007 abbia ancora il cambio vecchio... strano.... dovrebbe comunque avere il cambio nuovo....
    Riguardo al navi business ora la differenza è solo il doppio slot e la larghezza dello schermo appunto... il resto non cambia..
    I sedili riscaldabili i tedeschi li mettono anche sulla panda.... quindi è ovvio che ci siano sulle auto import :D :D
    Riguardo alla barre... no, puoi toglierle senza problemi... costo quasi nullo ( basta comprare le 4 placchette ) e sei a posto... L'ha fatto piu gente qui nel forum...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2008
  15. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    E61 520d
    secondo è perchè comunque, anche se il nuovo cambio è in giro da mesi , nel "parcheggione" BMW ci sono ancora in giacenza dei primi restyling (come la mia appunto), e forse i dirigenti hanno pensato di usare propio queste per fare prima a liberarsene.
    E' una mia idea, non so se realmente funziona cosi' o se salgono sulla prima che capita a tiro.

16. fastfreddy

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    E63 630i SMG
    ...non c'entra una mazza...hai ragione...mi sembrava di ricordare che non avessero implementato il joystick sul 2.0...

17. jack69bis

jack69bis Collaudatore

268
    4
    13 Maggio 2006
    523i Touring Attiva
    Scusa l'indiscrezione ma dal listino quanto si risparmia, rispetto al nuovo?

18. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    E61 520d
    il conto preciso onestamente non l'ho fatto, pero' tieni presente che la mia è pressapoco una futura (per essere effetivamente dovrei cambiare il navi e i cerchi) piu' qualche accesorio e l'ho pagata come prendere un base

19. pennagrigia

pennagrigia Kartista

89
    0
    16 Settembre 2007
    BMW 520D
    Ciao, complimenti per l'acquisto, abbiamo quasi la stessa "storia", anch'io sono sceso dalla Range (Sport) e sono salito sul 520D (però berlina), la mia è 10/07 ma ha il cambio nuovo (in realtà "cambia" poco..). La macchina va benissimo e consuma veramente poco, il motore c'è, molto silenzioso... certo, 2 cilindri in piu non sarebbero male, ma non sono comunque assolutamente pentito dell'acquisto.
    Ciao
    Gianni

20. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    nessuna
    potrei sapere i consumi "reali" del 520d ?
    e la 177 cv?
    ne vedo d avvero poche in sicilia!

Condividi questa Pagina