Finalmente il mio 520 sw è arrivato a destinazione.... adesso devo "solo" attendere la targa. Bella è bella, accessoriata è accesoriata.... Ma non ho capito perchè non c'è la presa USB sotto il bracciolo (credevo che nel restyling fosse di serie), al posto di questa mi ritrovo la predispozione telefono. Mi è anche stato detto che accesoriata come è , corrisponde alla futura tedesca. Ma fondamentalmente che differenze ci sono tra gli allestimenti tedeschi e quelli italiani????????
In germania non hanno allestimenti ma la macchina è base insomma con le ruote e i sedili in stoffa e loro scelgono cosa metterci per esempio e non so se accade anche sulle 5er e sulle 3er tedesche di base non hanno nemmeno le maniglie degli sportelli in tinta! Ciaoo Spero prima o poi di vederti in giro per modena!!
Spero di vedermi anche io prima o poi in giro per modena (sul mio 520) L'ho vista mercoledi' mattina.... e ieri sera sono passato a vedere (dalla vetrina)se la macchina era gia' con i vetri neri..... sorpresa:non è stata mossa di un mm da mercoledi'. Considerando che per la targa mi avevano parlato di una settimana di attesa, quello dei vetri se la tiene almeno un giorno e l'impantista almeno 2 (faccio installare i Baton con i cablaggi nascosti). Se non si danno una mossa oggi finisce che arriva la targa prima che sia pronta la macchina.
Dai non demordere vedrai che iniziano a fare i lavori oggi e tutto sarà perfetto per la consegna :wink:!! Tieni duro che il grande giorno è vicino!!! Auguroni ancora e mi raccomando... foto foto fotooo :wink:!!! Ciaoooo
per adesso mi accontento di vederla sul PC, ma sembra che ormai manchi veramente poco il piu' è aspettare...
Complimenti, bella davvero............... unica nota............: dei 18 o 19 (?).....non ti piacciono.........?:wink:
Mi piacerebbero eccome, ma ho pensato che prima sfrutto le originali, poi al primo cambio gomme tengo i cerchi da 16" per le termiche, e prendo dei 17" o 18". Esteticamente i 18" sono piu' belli, ma ho paura di perdere in confort o di sbriciolarli alla prima buca... (abito alle porte della citta' , ma intorno a casa mia è tutta campagna.... non è raro finire con due gomme fuori dall'asfalto quando si incrociano altre auto)
...complimenti...l'attesa é snervante ma anche bella; la macchina non si cambia tutti i giorni...ti gusterai di più la novità ...la presa usb era optional anche sulla mia Attiva...
Rispondo subito al perchè non ho il cambio nuovo: Perchè mi sono fidato del venditore che mi ha consigliato di valutare anche le semestrali....prima di buttarmi sul nuovo.... e ne sono piu' che felice. Gia' scegliendone una di importazione si risparmia parecchio (perchè l'importatore carica solo del suo guadagno e ha spese di gestione minime rispetto ad una concessionaria...) , se poi si prendono in considerazione le macchine semestrali, rischi di portare a casa un'auto con 2 o 3000 Km (praticamente nuova) ad un prezzo da vergognarsi... Poi c'è di bello che i tedeschi non sono disonesti , se dicono che un auto ha 3000Km , puoi stare sicuro che non ne ha uno di piu'. La mia ad esempio so che l'ha usata un dirigente BMW dal mese di Dicembre 2007 fino a Gennaio 2008. Ci sono solo un paio di particolari che effetivamente mi hanno fatto storcere un po il naso, ma alla fine ho deciso di fregarmene e buonanotte: 1_il navigatore business invece di quello professional ... non ho ancora capito esattamente di cosa differiscono oltre alla larghezza dello schermo e al doppio DVD, pero' c'è lostesso il cartografico e almeno mi ritrovo un porta oggetti in piu' (il navigatore lo usero' comunque poco, mentre una taschina in piu' si usa tutti i giorni, anche solo per cellulare e telecomando cancello) 2_i sedili riscaldabili non li avrei mai presi... piuttosto avrei messo i porta lattine. 3_le barre sul tetto, io non le avrei messe.... e probabilmente me ne sarei pentito, comunque ormai ci sono e posso sempre toglierle
Se hai risparmiato molto hai fatto certamente bene. Solo non capisco però del perchè un auto del 12/2007 abbia ancora il cambio vecchio... strano.... dovrebbe comunque avere il cambio nuovo.... Riguardo al navi business ora la differenza è solo il doppio slot e la larghezza dello schermo appunto... il resto non cambia.. I sedili riscaldabili i tedeschi li mettono anche sulla panda.... quindi è ovvio che ci siano sulle auto import Riguardo alla barre... no, puoi toglierle senza problemi... costo quasi nullo ( basta comprare le 4 placchette ) e sei a posto... L'ha fatto piu gente qui nel forum...
secondo è perchè comunque, anche se il nuovo cambio è in giro da mesi , nel "parcheggione" BMW ci sono ancora in giacenza dei primi restyling (come la mia appunto), e forse i dirigenti hanno pensato di usare propio queste per fare prima a liberarsene. E' una mia idea, non so se realmente funziona cosi' o se salgono sulla prima che capita a tiro.
...non c'entra una mazza...hai ragione...mi sembrava di ricordare che non avessero implementato il joystick sul 2.0...
il conto preciso onestamente non l'ho fatto, pero' tieni presente che la mia è pressapoco una futura (per essere effetivamente dovrei cambiare il navi e i cerchi) piu' qualche accesorio e l'ho pagata come prendere un base
Ciao, complimenti per l'acquisto, abbiamo quasi la stessa "storia", anch'io sono sceso dalla Range (Sport) e sono salito sul 520D (però berlina), la mia è 10/07 ma ha il cambio nuovo (in realtà "cambia" poco..). La macchina va benissimo e consuma veramente poco, il motore c'è, molto silenzioso... certo, 2 cilindri in piu non sarebbero male, ma non sono comunque assolutamente pentito dell'acquisto. Ciao Gianni