sono d'accordo con te totalmente. premesso che ognuno sceglie un cellulare in base alle proprie necessità e ai propri gusti, tutti rispettabilissimi, a me l'iphone non piace...cel'ha un'amica mia e secondo me non è nè pratco nè completo
bhè x collegarlo ho attivato il bluetooth nel telefono e nell'auto in ricerca... l'interfaccia è dell'auto originale bmw
Uriel...cosa non ti è piaciuto dell'HTC? che modello hai provato? te lo chiedo perchè lo vorrei prendere ma se fa cagher....
anche io ho l'iphone, da un mesetto, mi ci trovo benissimo ho solo paura di romperlo, dato che di cel ne ho rotti diversi.....
dipende quale htc!! Ho visto il dual e se te ne freghi della fotocamera è un bell'aggeggio.Certo,se poi vuoi spendere e cerchi il top prendi l'htc cruise,schermo immenso,gps integrato e 5mpx!
Io ho preso il cruise appena uscito ... l'ho venduto dopo una settimana! Non c'è niente da fare, il problema è uno: Windows Mobile. Sarà che io sono abituato a OSX, e se voglio una cosa la devo poter fare senza 50 passaggi, ma per me era inutilizzabile!
SAMSUNG I780... supercompleto ed a buon mercato...:wink: Se prendete gli N95 non prendeteli con la memoria integrata, hanno tempi d'accesso da far ridere...
http://www.htc.com/it/product.aspx non era mio ma del mio socio... poca ricezione,non è facile da capire e spesso si bloccava... ora lo usa solo x ricevere mail
comunque l'iphone è tanto bello e spettacolare ma (per lavorare) non ha potuto sostituire il mio E90, tant è te che non ce l'ho più... Emi, anche te viaggi sempre col 90 RED ?
per me è insostituibile, pensa che a metà marzo me l'hanno anche sostituito col nuovo modello con le "anse" sulla tastiera, aveva già abbondantemente oltre le 150 ore di conversazione
ma te vengono le orecchie de dumbo con tutte ste ore de chiamate :wink: :wink: :wink: e la bolletta telefonica chissa com'è pesante