Denuncia: Si o No? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Denuncia: Si o No?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da NBz 318i, 14 Aprile 2008.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    :wink:

2. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto

3. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Dico la mia.
    Visto come funziona la giustizia in Italia, in un caso come il tuo o regoli subito la questione scendendo dalla macchina ed o la va o la spacca (soluzione sconsigliata visto l'energumeno!) o lasci perdere visto che in fondo non è successo nulla di così grave !

4. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    vero,e molto triste....purtroppo.....](*,)

5. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    verità :sad:

6. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Bravi....avete trovato l'aggettivo perfetto......è davvero molto triste per la gente onesta e corretta dover subire soprusi ed ingiustizie per paura di ritorsioni !
    Siamo veramente conciati male, purtroppo :sad:

7. ilgladiatore

ilgladiatore Aspirante Pilota

8
    0
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 525tds - bmw 530d attiva
    io prima denuncerei e poi mi farei un bel giretto a cercarlo per andarlo a menare come si deve. Se al posto tuo c'ero io sinceramente un bel pugnettino in faccia non glielo toglieva nessuno anzi per giunta senza casco quindi facilmente lo potevo beccare bene :mrgreen:!!!

8. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    avete ragione tutti.......però mi ha messo le mani addosso....quindi non mi importa chi sia.....può essere anche il capo della mafia.......intanto sta cosa non passa liscia

9. noospy

noospy Secondo Pilota

977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Prima di tutto ti ammiro per non aver reagito al momento; io sono una persona tranquilla, che ha una soglia di sopportazione alta, ma quando qualcuno la oltrepassa, divento un animale. Conclusione: gli avrei rotto il c++o a calci seduta stante.

Per quanto riguarda la denuncia: pensaci bene. Non ti conosco, però posso dirti cosa farei io: NON farei la denuncia. Pur essendo un legalitario. Perchè se questa merd++++a continua a farmi i "dispetti", finisce che lo ammazzo a calci (proprio come un animale), e poi la galera mi aspetta.

Questo però riguarda me. :wink: Pensa a come reagiresti tu!

10. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    quoto..
    un evento simile e' successo pure a me..
    anche lui aveva gia'avuto noie con la legge e l'intera famiglia era poco raccomandabile,avviai una denuncia per lesioni ma poi,considerato che l'azione legale era inutile (in quanto totalmente nullatenente e minorenne), preferii la subdolo/anonima vendetta personale.. in un modo che preferisco non divulgare..ma ci siamo capiti..

la sua assicurazione penso' al resto..

11. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...io scendevo e menavo...

12. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    io penso che dovresti andare dalle fdo e parlare con loro come se fossero dei familiari o degli amici, + che denunciare, purtroppo chi ci rimette 6 tu, sempre, perchè se denunci il tipo ti dispetterà, se stai zitto avrai sempre il timore del tipo, quantomeno le fdo sanno cosa ti è accaduto e lo terranno sott'occhio + del dovuto (secondo me) complimenti x la nn reazione comunque auguri

13. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Tu denuncia.....e nel frattempo spera che "il cogl...e" incontri un suo simile armato....almeno sto povero sce.mo (buono anche lui per espianto di organi) si fa una bella sgommata nelle mutande.......sempre che ne abbia il tempo.......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non discutere......un preistorico del genere non ti capirebbe!!!..:wink:

facci sapere.....

14. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    grazie ancora. Io la reazione l'avrei avuta nel momento in cui mi avrebbe lesionato l'auto.......quel pugno sul vetro mi ha seriamente fatto preoccupare . credevo che si rompesse. L'avrei menato, a prescindere dalla sua famiglia e dai suoi precedenti

15. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    tieni sempre una spranga in auto................quella non si spaventa davanti ad povero balordo di paese......:evil:

Denuncialo se no questo ogni volta che ti incontra ti tratta "come più ritiene opportuno"....mostragli che non hai paura di lui per i suoi precedenti (per scippo ,rapina o stron.za.te del genere). Le vere persone di cui aver paura.....non hanno bisogno di spaventarti per strada....non urlano d'innanzi a "testimoni"....ma stai tranquillo che primo o poi li ri-incontri

16. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    quoto...
    io nn lo denuncerei.. xo se ci rifà... menagli x primo cosi sconta anche la precedente.
    cmq sotto il sedile è sempre bene portare una mazza in ferro o una bella catena di quelle cementate x capirsi... poi come nel caso tuo vedi se capiva quella... visto che le parole nn le capiva...

17. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    per quello che ti ha fatto, in galera, non ci va di sicuro....

sti soggetti dovrebbero essere massacrati botte una volta per tutte da qualcuno peggio di loro, e denunce non ne farebbero.

18. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Ragazzi......vi prego.......non diciamo sciocchezze ! ](*,)
    Per essere delinquenti bisogna avere nel DNA dei cromosomi che le persone normali come noi non hanno; sparare, sprangare, ammazzare a calci.........vorreste dirmi che sareste disposti a rovinarvi la vita per un cojone ? Ricordatevi bene che quel tipo di gente non ha nulla da perdere al contrario di gente come noi che invece da perdere ha di tutto e di più !
    Per essere come loro bisogna essere cresciuti in un ambiente totalmente degradato come il loro altrimenti.....ciccia. Senza contare che oggi come oggi ti ammazzano come un cane anche solo per un parcheggio.....non scherziamo per favore......non sappiamo mai chi abbiamo di fronte !
    Ocio...........analizziamo bene la situazione.
    Tu scendi dalla macchina ed un balordo così o lo uccidi o sei morto (magari non subito ma se non lo lasci sdraiato per terra prima o poi ti beccherà ed in quanto balordo non avrà nessun problema a lasciare sdraiato te), ma se lo uccidi sei rovinato lo stesso perchè mentre per lui con una fedina penale lunga un metro un anno di carcere non gli cambierebbe la vita, per gente che in galera non ci è mai stata significherebbe il crollo non solo sociale ma anche morale, psicologico e, non ultimo, familiare ! E tutto per cosa ? Per un imbecille che mi ha dato un pugno sul finestrino........Mah ! Se secondo voi ne vale la pena fate pure ! :eek:

19. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

tieni la mazza in auto...........se allunga le mani gliela meni su una rotula così è già pronto in ginocchio a chiedere scusa...........tanto un caxxone del genere mica va a denunciarti...!

20. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

Guarda che stiamo parlando del "teppistello di paese".....il mafioso ti fa un buco in fronte.....ma non ha bisogno della platea, non urla, non fa scene, non ti minaccia e non te lo manda a dire!!!!!!
    COJONE che abbaia non morde......
    il problema che il caxxone è recidivo, se lo ribecca gli fa la stessa manfrina....quindi o denunci o reagisci......oppure subisci ogni volta che lo incontri!
    Io la mattina esco di casa e vado al lavoro....non rompo i co.....i a nessuno e non voglio che mi vengano rotti....
    NON FARE AGLI ALTRI CIò CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE....
    non do pugni a gratis...ma nemmeno sono disposto ad incassare e sorridere!

non ami il fai da te....???.....rivolgiti alle fdo.....ma fai qualcosa se no foraggi comportamenti del genere.......:wink:

Condividi questa Pagina