salve a tutti è la mia 1° esperienza bmw ho comperato una 320 d touring 136 cv del 2000 devo dire che và ottimamente ...però superati i 130 km orari vibra parecchio il posteriore qualcuno può aiutarmi è qualcosa di grave o sono io che sono abituato a macchine diverse ma si sente molto il problema.... (cambio manuale) saluti a tutti!!!
Ciao e benvenuto; quando puoi presentati nell'apposita sezione, magari con qualche foto della tua auto:wink: può essere un problema di gomme ovalizzate o cerchi non equilibrati o addirittura storti; hai fatto visita al gommista per far controllare gomme ed equilibratura?
Concordo...problema sulle gomme o cerchi...anche se la maggior parte dei problemi sul posteriore delle Bmw del 2000 sono dati per lo più dal differenziale....!una controllata non fa mai male...!
Probabilmente hai qualche cerchio ovalizzato...L'equilibratura se non è ok la senti sopratutto sul volante...Non è da escludere però...Ma se la vibrazione viene dal posteriore potrebbe appunto essere un cerchio o alla peggio qualche problema al differenziale.. Vogliamo le foto del Tuo TOURING!!!:wink:
posteriore vibrazione ok ottimo grazie anche a te farò come dite..controllerò il retro e appena riesco metterò le foto del mio touring stò aspettanto il kit luci con frecce bianche!!!!
vibrazioni posteriori ok ok appena riesco le metto!! fantastico il tuo!! sai devo fare modifiche... luci ecc stò aspettanto il kit luci con frecce bianche!!!! senti ancora una domanda ma il tasto asc che ho sulla mia è anche per il controllo stabilità qualcuno dice si qualcuno no..anche perchè a libretto mi dà senza asterisco che vale sia per la trazione sia per stabilità asc+t tu che dici?