Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dom58

dom58 Kartista

92
    0
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d f31
    Grazier turbochris!!!

2. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    grazie turbo

3. diabolik0

diabolik0 Aspirante Pilota

13
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD COUPE'
    autovelox....non ci capisco niente....

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum (iscritto oggi).
    Possiedo una bmw 330 xd coupè dal novembre 2006 (era appena uscita).
    Vorrei sapere come posso recuperare un dvd per il navigatore che contenga anche le postazioni autovelox.
    C'è qualcuno che può spiegarmelo con semplicità?
    ciao a tutti e grazie

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ciao, come promesso vi informo sull'aggiornamento software delle centraline.
    Ora il dvd con gli aggiornamenti di turbochris è perfettamente funzionante, mentre prima segnava "nessuna registrazione disponibile". La visione degli autovelox può essere impostata in base alla distanza, e le altre voci appaiono tutte.
    Quindi era solo quello il problema... Il TMC+ non lo riceve, ma è abilitata la visione 3d delle mappe.
    Costo totale euro 145,00 (4,32 ore di manodopera).

5. ICEBERG

ICEBERG Aspirante Pilota

19
    0
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1
    Corro a fare l'aggiornamento!
    Ma sicuramente trovero' il modo per non pagare tale somma...
    A parer mio una rapina :evil:

Appena aggiorno vi faro' sapere se anche a me va tutto alla perfezione...

Giovanni :wink:

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    per caso sapresti dirmi la versione fw del navi così da regolarmi circa quella di un amico che ha lo stesso problema (serie1 però...)?

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Imgburn le ha già preimostate in quanto masterizza solo e unicamente files immagine...

8. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Grazie ho fatto tutto domani dovrei prendere l'auto e provo il funzionamento....
    Ieri dovevo andar fuori Milano, ho inserito un indirizzo di Como e ho cronometrato il tempo di calcolo itinerario ....Ci ha messo 4 minuti.....[-X

9. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Guarda, se la vettura è in garanzia puoi evitare di pagare; comunque l'aggiornamento vale la pena, soprattutto perchè il cambio sembra funzionare meglio e questo giova anche ai consumi.
    Il navi, poi, si è velocizzato d'incanto. Sono d'accordo che il costo è una rapina, non per l'importo quanto perchè giustificato da oltre 4 ore di manodopera: in realtà attaccano la macchina a delle apparecchiature e la lasciano lì, quindi potrebbero applicare un costo fisso (tipo 50 euro) e non parametrarlo alle ore impiegate.

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    La versione fw la ignoro, ma l'auto è un 530 del gennaio 2005. Quindi la versione software era vecchiotta, tanto che mi è stato chiesto se avevo avuto dei problemi al navigatore ....
    Comunque non visulaizzare i velox dipende sicuramente dalla versione software, in quanto gli aggiornamenti di Turbochris presuppongono tale aggiornamento.

11. diabolik0

13
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD COUPE'
    Va bè! alla fine ho letto la prima pagina di questo thread e ho capito tutto.
    I miei complimenti a TURBOCHRIS. Ma chi è? un assistente sociale?

12. ICEBERG

ICEBERG Aspirante Pilota

19
    0
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1
    Anche io la penso come te a riguardo...
    Loro attaccano l'apparecchiatura e quando ha finito staccano, et voila'... Sono andato a chiedere il prezzo dell'intervento e credo sia un prezzo fisso pari a 60 €...
    Per lo meno cosi' mi hanno detto...

Giovanni :wink:

13. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Beh, 60 euro è accettabile ... Diverse concessionarie a Milano, da me interpellate, hanno tutte esposto preventivo in base alle ore di durata dell'intervento. Con costi dai 150 ai 250 euro...
    Senza contare che hai un fermo auto di 24 ore, perchè secondo loro servono diverse ore all'auto per assorbire gli aggiornamenti caricati.
    Ma l'assurdo è che ti ridanno l'auto senza il minimo collaudo in strada, cosa inconcepibile se pensi che riprogrammano tutto.
    Ricordo che quando rimappai un 320d, il tipo ci mise 1 ora, compreso collaudo sui rulli e prova su strada con me a fianco (da paura per come tirava !!!). E mi spiegò per filo e per segno cosa era stato fatto, con dischetto della precedente originale mappatura.
    In Bmw invece mi hanno dato le chiavi, congedandomi con un "tanto la macchina la conosce", senza un filo di spiegazione.

14. diabolik0

13
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD COUPE'
    Ciao a tutti.
    Sto utilizzando il navigatore 2008-1 con le integrazioni di TurboChris. Mi sembra tutto a posto.
    Una domanda: c'è la possibilità di un avviso acustico in prossimità degli AUTOVELOX? Oppure bisogna tenere sempre un occhio sulla mappa.....no perchè mi sembra abbastanza stressante.....

15. luca-ts-e87

luca-ts-e87 Aspirante Pilota

39
    0
    25 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d - e87
    no... [-X
    che io sappia non si può... :sad:

16. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Macchè!!!! Niente ! Ho provato ma non me lo legge... Boh andavo così bene con gli aggiornamenti precedenti....
    Non capisco forse sbaglio a creare l'immagine...

17. turbo79

turbo79 Kartista

87
    0
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d 3p moto gsxr600
    scusate ma non ho capito una cosa devo inserire il cd originale bmw e copiarlo su pc ??????????????????????????????

18. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Nel file ci sono le istruzioni passo passo, comunque si :wink:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    azz, com'è possibile?:-k
    Oggi fatalità ho avuto modo di aggiornare un mk3 e gli ho dato in pasto una V24 fatta da me con screen modificato in mode2 e se l'è pappato come acqua...poi chiedeva il cdkey o la V17 e gliel'ho data...pappata anche quella...poi mi mancava il cdkey...#-o ...ma questa è un altra storia.

Ma che versione stai masterizzando che mi sono perso?

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    esattamente...puoi solo vederli e starci attento...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina