Ciao a tutti, volevo avere un po di conforto sul sentirmi dire che se la mia bmw,anche se usata tutti i giorni e a qualsiasi orario, non si usuri facilmente. Cioe intendo dire, voi avete una seconda auto da battaglia/strapazzo per uso di tutti i giorni?? oppure usate la vostra bmw come un'auto normale cioe per prendere il pane,comprare le sigarette,girare a vago in citta', andare a prendere un caffè?? sicuramente avete una seconda macchina per questi usi.. fatemi sapere ciao
Hope,io con il mio 320d abbiamo anche dormito insieme....sono macchine abbastanza resistenti,ma non indistruttibili....facevo 60-70mila chilometri l'anno....ora ho preso un 2.2 benzina...ma è la stessa cosa....!la macchina devi godertela sempre e le BMW sono macchine che più le guidi,più ti piacciono.....!
mica è un pezzo da museo!! Secondo me non bisogna esagerare nel coccolarla troppo... e sempre e solo un'automobile.. pur essendo una bmw.. e la tua è pure diesel. Posso capire se in garage ho una m3 e92 e allora magari uso la panda per andare a prendere il pane... ma qui "NIGHT" potrebbe smentirmi perchè c'ha fatto 15mila km in pochi mesi!
pane burro e.... Io La Bmw La Uso Tutti I Giorni, E Piu' La Uso Piu' Ho Voglia Di Montarci Sopra Quando Son Ci Sono. Dopo Un Viaggio In Usa A Guidare Una Hundai Sonata 2.0 Sono Tornato A Casa E In Due Giorni Ho Fatto 1000km Per Riprendermi Dal Trauma
Usala tranquillo...tagliandi regolari e ti dura una vita...non trascurare un rumore,nulla...trattala bene e lei farà altrettanto....:wink: !
le bmw si usano solo la domenica (e sporadicamente anche il sabato, ma non è consigliato) con cielo limpido e temperatura compresa fra 19 e 27 gradi centigradi, è chiaramente scritto anche nel manuale di uso manutezione
che ti stai "farmacizzando"?? ricordati che non devi farle prender pioggia! cmq, ti posso raccontare la mia esperienza??? 6mila km in un anno e mezzo. cambio duro, scricchiolii, ecc. quando pero' mi capitava di usarla 3 giorni consecutivi....una pupa, perfetta in tutto, niente vibrazioni, scricchiolii che scompaiono, cambio al burro....credo che tenerla ferma faccia peggio che muoverla ogni giorno.
E come va usata???????????????????????????????? Come tutte le altre auto, secondo le proprie esigenze. La mia fa 120 km minimo 5 gg alla settimana. Anch'io però sono dell'idea che trattandola bene l'auto ti risponde. Però forse ha ragione Puccio a cui chiedo:" 19°/27° centigradi all'ombra? Spero di no perchè al sole diventano 35/40........non vorrei che la piccina prendesse un colpo di calore.................
ok grazie ragazzi e sempre un conforto sentirmi dire questo, anche perche' io e mio padre abbiamo solo questa di macchina percio' o la usiamo o la usiamo ehehe.
È una macchina fatta per fare tanti km, se fai correttamente tutta la manutenzione non dovrebbe darti problemi.... l'unica è che la manutenzione ufficiale è cara.... io ce l'ho da 5 mesi e 9000km, la uso tutti i giorni..... sicuramente è una bella macchina, ma non così tanto da giustificarne l'utilizzo solo il fine settimana.... non è una M3 (senza contare che c'è gente che usa l'M3 tutti i giorni).... tieni conto che la manutenzione gliela devi fare pure se non la usi, quindi...... L'unica, come tutte le macchine del mondo, in città si rovina di più che fuori....
Vai tranquillo, usala. Fagli sempre la sua manutenzione e vedrai che la potrai usare per ogni tipo di spostamento .......... La mia 320d ha 256.000 km e la uso tutti i giorni.:wink:
quando scendo giu a casa la uso la sera o il pomeriggio...se devo andare a comprare il pane vado con lo scooter o con la macchina di mia madre....per una questione di parcheggio e di traffico....poi un paese come il mio è scomodissimo per una berlina
io da novembre che ho il mio 320d 136cv ho fatto la bellezza di 17 mila km e ora totali ne ha 147 mila. la uso tutti i giorni 120 km al giorno.......e il contachilometri pra è femro da 2 sett xkè sto male, altrimenti qualche altro km lo faceva