li ho visti su Ebay e ne sono tentato ma non so cosa comporta il montaggio in termini di eventuali casini & co. con sedili ed impianto elettrico. Qualcuno ne sa qualcosa? Gatto
se non erro vengono montati nei poggiatesta ma sono "autonomi"....alcuni girano con dvd incorporato.....ma personalmente mi sembra un lavoro "a metà".....e non costano poco....c,a 450 euro cad.:wink:
non conosco il prodotto nel dettaglio.......ma il prezzo mi sembra competitivo.....soprattutto in virtù dei feed del venditore.........:wink: acquisterei...............:wink: tienimi aggiornato.........
ok; aspetto un po perchè adesso ho già comprato le calandre cromate e la pedaliera (senza il logo M). Ti farò sapere.
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene............... :wink:
si basta solo sostituire i poggiatesta........ma per il colore del pellame.......mah.....! Io ho gli interni grigi chiari ed avevo trovato (non su e-bay) dei poggiatesta della stessa tonalità....(potevo scegliere tra 4 colorazioni standard ma diverse; grigio chiaro, nero, tabacco, crema):wink:
il colore del pellame della mia piccola è nero: posso ordinare i poggiatesta dello stesso colore. Sulla qualità però non ci metterei la zampa sul fuoco. P.s.: le pedaliere e le griglie le ho già montate: mi piaciono assai! grazie ragà Più in la se faccio l'acquisto vi faccio sapere; ho anche la fortuna che mio cugino è appassionato di tuning. Ehhhh miocuggino mio cuggino!!!!
questi sono sulla mia belva e ti posso dire che sono fantastici [img=http://img232.imageshack.us/img232/4965/1239173004sf7.th.jpg]