Garmin 760 e info | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Garmin 760 e info

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da hiramborme, 12 Febbraio 2008.

1. hiramborme

hiramborme Kartista

91
    4
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    113
    Skoda Superb 2,0 tdi 170 cv
    per gli sfigati come me che non hanno il navigatore di serie.
    Stasera sono andato dal conc Volvo e ho chiesto informazioni sul supporto che la Garmin ha studiato per la casa svedese, quello senza fili a vista. Sono stati gentili e mi hanno fatto vedere il supporto ripieghevole su cui si monta il nav. Si può montare benissimo su qualsiasi macchina e viene sicuramente un lavoro pulito ed esteticamente bello da vedere. L'unica rottura di c.......i è che nello Z4 bisogna forare la plastica nera del cruscotto si' da poterlo fissare e permettere il passaggio dei fili corrente; loro lo montano su una griglia. Ci ho pensato un pò e dopo essermi fatto dare tutto lo schema di montaggio ho ordinato tutto il kit ( supporto e fili di cablaggio), anche se so che bisognerà cambiare qualche spinotto. Costo, con lo sconto del 10% euro 130. Ho già contatto il referente BMW (un mostro di abilità quando ci sono da fare lavori simili) e mi ha detto che non ci sono problemi.
    E il buco, direte voi, quando venderò la macchina? Il buco sarà coperto dal supporto che lascerò assieme al nav. Tra qualche anno prenderò un altro Z con nav preinstallato. Appena il lavoro sarà ultimato vi posterò foto del risultato assieme allo schema di montaggio, se a qualcuno interessa.
    Che la Forza sia con noi.

2. BENRICO

BENRICO Aspirante Pilota

19
    0
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320 COUPE' D
    garmin

mi interessa questo supporto volvo per Garmin.
    Puoi inviare qualche altra notizia sul montaggio.
    ciao

3. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    fai tante foto che potrebbe essere molto interessante!!!

4. ROBY121

ROBY121 Aspirante Pilota

47
    0
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    Grazie della dritta tienici informati ciaoo

5. ALESSANDROO

ALESSANDROO Aspirante Pilota

20
    0
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Ciao!io Ho Fissato Il Navi Con Un Bi-adesivo Da Modellismo Che Per Farlo Attaccare Devi Usare La Pistola Termica..nei Negozi Da Modellismo Lo Vendono..e Fortissimo E Da Anni Che Mi Regge La Staffa Navi---della Sony..fili Nascosti Perfettamente::lavoro Doc!buchi Zero:::::
    Ciao

6. cicciox72

cicciox72 Kartista

107
    0
    16 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.2i roadster
    ciao!!! Metti qualche foto, potrebbe essere un'idea interessante!!!

7. ALESSANDROO

ALESSANDROO Aspirante Pilota

20
    0
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    nn mi carica le foto nn so xche!!!!
    cmq ho il navi soni!nv-u50..lo vendono gia cn la basetta!comperi il bi-adesivo e lo fissi dove ci dovrebbe essere il navi di serie!!poi fai collegare il tutto a un elettrauto(internamente nn alla spina accendino e brutto da vedere) e nascondi il filo..
    finito lavoro perfetto!Visuale perfetta del navi---quando nn lo usi lo stacchi...rimane solo la basetta!!ciaooooo

Condividi questa Pagina