Rabbia | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rabbia

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da opium2544, 8 Aprile 2008.

  1. MARCOM3

    MARCOM3 Kartista

    216
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    330d E92
    l'invidia e' una brutta cosa mi dispiace per la tua auto ti capisco, ed e' meglio che non lhai visto xche in certi momenti non si ragiona e uno si puo' anche rovinare la vita facendo qualcosa di "esagerato"
     
  2. gattox5

    gattox5 Aspirante Pilota

    22
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    x5 4.4
    atto codardo rigare la macchina.
    Mi sono sempre chiesto se questa gente, per quanto giovane, abbia mai avuto il coraggio di guardarsi allo specchio.
    Mi immagino: ma poi lo vanno anche a raccontare in giro? e a chi?
    bisogna essere proprio cogl.i.oni senza cervello.
    Solidarietà da chi c'è passato (credo di essere in buona compagnia).
     
  3. Marquzzo

    Marquzzo Kartista

    234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    una similitudine coi fiocchi
    ahahahahahahhahahh
     
  4. Marquzzo

    Marquzzo Kartista

    234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    e bravo ...così gli fai pure un favore...alla madre=D>


    hai una TS? pure io prima serie...:mrgreen: Ar022
     
  5. Gladiator49

    Gladiator49 Kartista

    66
    1
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    25.599
    BmW Z4
    massima solidarietà...
     
  6. fabietto z4

    fabietto z4 Aspirante Pilota

    13
    1
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    -10
    bmw z4 3.0i alfa 75 ts
    la mia no.. è una 89.. ho appena venduto la turbo america sono scemo...](*,)
    respect per la montreal...:wink:
     
  7. taninorover

    taninorover Kartista

    224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    per OPUM

    ciao Opum
    sono un fresco possessore di z4(m)
    tra l'altro ho messo le foto in una delle discussioni recenti.
    volevo fare un'osservazione.
    come alcuni sanno ho preso l'auto da andreini
    ebbene il primo giorno che l'ho presa l'ho lasciata davanti al bar del mio paesino(3000 abitanti) di domenica pomeriggio.
    al ritorno ho notato che qualche deficiente mi ha lasciato uno striscione profondo con la chiave sul frontale.....
    posso capire la tua frustazione(anchio ero arrabiato nero) anche perchè per me l'auto non è un oggetto ma per me è come un essere vivente (capirai che sono un patito di motori)...
    ora ripensandoci mi sento che prendersela troppo non ha senso...
    perchè in questo momento ci sono 100 persone che muoiono di fame, altre di cancro...eccc.
    poi spesso chi fa queste bravate non si rende conto di cio che fa( ragazzini che cercano di accaparrarsi la stima del branco)...ecc.
    quindi vi invito a vedere le cose con un ottica diversa..
    con un ottica che tiene conto che ci sono cose più importanti:vedi la salute,,....
    a dimenticavo chi fa queste bravate non li becchi di sicuro.
    pensavo che al nord la situazione fosse migliore di qua in sicilia,
    ma mi rendo conto che in realtà qui in sicilia non è peggio che da voi
    sono solo i media che si divertono a descriverlla come una mela marcia.
    esempio
    avete mai sentito dei booo razisti nelle partite del palermo in casa...?
    oppure degli stupri in sicilia? episodi rispetto alla frequenza con cui avvengono a roma...
    ASPETTO VOSTRE RIFLESSIONI,,,
    A PRESTO...
    TANINO
     
  8. matteob

    matteob Primo Pilota

    1.277
    42
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Capisco l'incazzatura, è capitato anche a me qualche anno fa sul 320ci E36, hanno fatto tutto il giro dell'auto con la chiave.. in più una sera mi hanno rubato gli antinebbia e le frecce bianche anteriori e laterali (queste per ben 2 volte).

    Capisco anche che ci sono altri problemi nella vita, ma sono sicuro che se becco unoa fare una cosa del genere gli faccio pulire la strada con il naso ! :evil:

    Poi me ne pentirei sicuramente, ma sul momento la rabbia prenderebbe il sopravvento.
     
  9. Snfgnc

    Snfgnc Collaudatore

    498
    6
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    72
    X5 E70 xDrive35i + 535i F10
    Mi dispiace molto per l'accaduto, quindi solidarietà per Opium...nel danno almeno sarai ripagato dall'assicurazione e la zeta tornerà più bella di prima!

    Riflettendo su quello che ha scritto Taninorover mi sento di dire che è vero, si tratta pur sempre di una macchina, nel mondo finche noi pensiamo ai nostri ferri succede di peggio. L'auto dovrebbe essere l'ultimo dei problemi indubbiamente e la teoria è più che fondata e appoggiabile. Però c'è da dire che nell'attimo in cui uno si accorge che la sua auto, per la quale ha fatto dei sacrifici e a cui tiene, viene rovinata da persone maleducate e incivili in modo gratuito e insensato risulta un po' difficile star calmi e buttare tutto fra le spalle. C'è modo e modo di reagire però mantenere la calma credo sia molto difficile, specialmente per persone come noi utenti che facciamo dell'automobile una grandissima passione. Alla fine hai ragione tu, beccarli è pressochè impensabile, però lo sfogo di una sfuriata serve a abollire la rabbia.....e poi, e poi si ricomincia con il "terrore" che il giorno dopo andando a prendere l'auto la si trovi ancora intera! La Sicilia non è certo peggio del nord per queste cose.....ciao
     
  10. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Io credo comunque che l'unica cosa che riuscirei a fare in quel momento sarebbe piangere....vedere rovinato per colpa di qualche maledetto invidioso il mio sogno e grande sacrificio!!
     

Condividi questa Pagina