info x montaggio parrot su mini one | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

info x montaggio parrot su mini one

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da marco760, 4 Aprile 2008.

1. marco760

marco760 Kartista

96
    1
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,
    Una mia amica mi ha chiesto se le posso montare un vivavoce parrot ck3100 lcd sulla sua mini one del 2004 ... le è stato regalato se sapendo che io me lo sono montato da solo mi ha chiesto questo favore.
    Ora, prima di dirle di si volevo avere qualche dritta da voi possessori di mini ;) Innanzi tutto l'autoradio originale si smonta bene ? E dietro troverò due normalissimi connettori iso o dovrò impazzire nella ricerca dell'adattatore ? Per finire ...... c'è posto per alloggiare la centralina del parrot dietro l'autoradio o mi toccherà piazzarla in qualche altro posto con relativi ulteriori "smontaggi" (tipo dietro al cassetto portaoggetti) ?

Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi ;)

2. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
  3. marco760

marco760 Kartista

96
    1
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Azz !!!! Grazie mille !!!!!! =D> Non so se senza il tuo aiuto avrei mai trovato una guida così ben fatta :wink: .
    Ora però hai fatto 100 .... fammi 101 ! :mrgreen: . Su ebay ho visto che ci sono in vendita gli adattatori che trasformano il connettore bmw in ISO ma se prendo solo quello mi resta il problema perchè poi come faccio a ricollegarmi all'autoradio originale ? Mi servirebbe un altro adattatore che trasformi l'ISO in bmw e questo non l'ho trovato. Ho visto che ci sono in vendita gli adattatori originali della Parrot ma costano un'esagerazione ! 30 euro più spedizione :-k Te come hai fatto ?

4. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    no...ti serve solo il primo di quelli che hai elencato
    il parrot si collega a una mandata sola all'autoradio

5. marco760

marco760 Kartista

96
    1
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Grazie ;) Ho risolto il problema alla grande perchè ho trovato in un negozio di un mio amico il connettore originale parrot per bmw-mini ;)
    Domani monto tutto e vedrò di trovare il posti migliori dove posizionare il display e il microfono .... ;) CIAO

6. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    microfono rigorosamente dietro il volante
    (hai la certezza che gli altri ti sentano bene)

il display ti consiglio in una zona ombreggiata perchè altrimenti
    sotto il sole hai qualche problema se hai il parrot a colori che avevo io
    ti consiglio a sinistra del tachimetro :wink:

Condividi questa Pagina