ciao a tutti, ho avuto modo di constatare dal vivo che la shadow line (vista su una E46 touring) fa veramente un bell'effetto. Sto seriamente pensando (in vista di una bella rinfrescata "primaverile" alla carrozzeria della mia car) di provvedere a far verniciare la mia "line" di serie, ormai abbastanza scolorita. Penso la cosa sia fattibile non smontando il tutto, al limite staccando solamente i listelli sulle portiere per verniciarli... qualcuno di voi ha già fatto questa operazione? Come è andata? ciaooooooooooooooo.......................
hai presente il bordino in plastica che contorna i finestrini? Sulla tua mi sembra di vedere che hai la chrome line (il bordino è cromato). La shadow line invece è sempre lucida ma di colore nero...
...interessante!!!!! Che procedura hai utilizzato? Hai verniciato direttamente sulla plastica o prima l'hai trattata? Hai verniciato i listelli dopo averli smontati?
...il li trovo cromati originali BMW scontati, se ti interessano fammi sapere, il problema è la spedizione...
...altra cosa, io ho in garage dei listelli per BMW E46 berlina, manca solo il listello anteriore dx, se interessano prezzo di favore...sono verniciati di nero opaco...
ciao....ho un problema simile....ho na e92 msport con listelli nero lucidi li vorrei scambiare con un altro utente che li ha cromati, ma ci hanno sconsiglioato perchè dicono, che lo smontagio è difficilissimo, e molto probabilamnte si rovinano. Voi cosa mi consigliate?? attendo vostre cordialissime notizie...ne approfitto per Augurare...Buon Natale...
Io so che sono cromate solo quelle delle 330, e forse della 328i..... tutte le altre 6 cilindri le hanno nere.... almeno io ho visto più di una 320i con la griglia nera..... Parlo di berlina e Touring....
basta chiedere no? http://cgi.ebay.it/BMW-CHROME-WINDO...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318 :wink: