Ciao a tutti...mi hanno comunicato che la mia nuova auto mi sara' consegnata fra il 5 e 10 maggio 2008 (non vedo l'ora),quindi volevo confrontarmi con voi per capire meglio come sono stato trattato dal conce e se ho effettuato la scelta giusta. 1) Al momento sono possessore di un bmw 118d (122 cv) e mi trovo gia' bene come prestazioni (0-100 in 10,4 sec) visto che non cerco super riprese-velocita' vorrei almeno sapere se essendo piu' pesante il cabrio ed essendo a benza (dati bmw 0-100 9,1 sec) cmq trovero' identici o superero' i dati della mia attuale serie 1 diesel. 2) bmw 320i e93 eletta nero met.,pdc,all. portaoggetti,pacchetto retr. est.,spese gest. pratica usato (quindi base con optional a me graditi anche per una questione economica) per un totale di euro 44900 - permuta bmw 118d 2005 euro 18900 = euro 26000 differenza Aspetto vostre considerazioni,suggerimenti,ecc.....grazie.
il 320i è un motore tranquillo, soprattutto per la e93 che è molto pesante le accelerazioni saranno sicuramente superiori, mentre le riprese forse sono inferiori al 118d, pur nella configurazione da 122cv, molto leggera e compatta....(non ho provato il 320i su e93, faccio riferimento alle sensazioni di chi l'ha provata) comunque se non ti importa delle prestazioni, va sicuramente bene.... per quanto riguarda la configurazione, metterei almeno i 18 (se non l'hai già fatto) e la pelle, che su una scoperta sono fondamentali IMHO ah, dimenticavo.....complimenti per l'acquisto
Ordinata il 14 febbraio....perche' i sedili in pelle sono fondamentali??? Dimenticavo il 118d e' versione eletta (cerchi in lega) e cmq con i sedili base mi son trovato bene e non avevo intenzione di spendere altri soldi per montare quelli in pelle....eventualmente si possono montare in post-vendita giusto?
i cerchi li metti dopo, se vuoi la pelle farai rivestire i tuoi: spendi meno ed avrai pelle di miglior qualità. Ciao.
la cabrio è un'auto che deve essere bella dentro e fuori IMHO, perchè quando la apri và guardata anche dentro:wink: .....e gli interni in pelle fanno la loro figura.... e chi prende una cabrio come la e93, ama le auto belle e l'estetica, oltre al gusto di viaggiare con il vento tra i capelli.....anche perchè se ti piaceva viaggiare solo con il vento tra i capelli prendevi una 307 cabrio e non una splendida e93 quoto manuel333.....se vuoi lo puoi fare anche dopo, spendendo meno e avendo pelle di qualità migliore:wink: 17 o 18?
Non conosco il motore, per esperienza diretta con un benzina aspirato senza tanti cv e coppia (il mio ha 122 cv ed è un 1600 cc) le riprese sono fiappette e non paragonabili a quelle di un diesel di pari potenza o anche con qualche cv in meno...esempio: la mia macchina fa da 70 a 120 in VI marcia in 18 secondi circa, una Fiat Sedici 1.9 mjet 120 cv (l'auto che aspettiamo per giugno) li fa in 12,2...poteri della turbina!
Per i cerchi non e' un problema li montero' successivamente da 18 probabilmente....ho scelto BMW (ho viaggiato per 2 anni anche su un mercedes classe c 200k ) perche' sono innamorato di questo marchio ed ho avuto serie 1-3-5 e finalmente provero' l'emozioni del cabrio:wink: E' normale che se avessi potuto azzardare senza considerare l'aspetto economico avrei ordinato una con pacchetto Msport tutta accessoriata
scusami ...ma per chi non ha capelli....hai dei consigli :wink: :wink: :wink: utili??? grazie!!! ovviamente scherzo!!!!!
BEN DETTO ! Approvo :wink: (L'80% dei cabrio hanno gli interni in pelle) Non approvo la scelta di mettere la pelle after-market, ti rovinano l'auto: c'è troppa "roba" da smontare e rimontare. Devi anche montare, come ti han già detto i cerchi da 18, in quanto quelli di serie da 17 sembrano da 15 sull'E93.
Complimenti per la battuta, troppo forte !! Anche se i capelli, fortunatamente li ho, se non metto un berretto quando viaggio per qualche ora col sole a picco sulla testa, non appena scendo dal Cabrio sono sfasato e cotto come un uovo sodo !!
Mah?!? Siete esagerati dai 18 ai 25 (tempi belli di una volta quando si viaggiava senza casco a Napoli...lo so che e' sbagliato pero' veramente si provono altre sensazioni) sempre andato in moto e mai avuto tutti questi effetti collaterali che accusate voi Anche x questo fra la coupe' e il CABRIO decisamente ho optato per la seconda scelta. Cmq mi avete convinto e quindi successivamente quando faccio un po' di EURINI montero' anche i cerchi da 18 e rivestimento in pelle....per il momento MI ACCONTENTO E GODO :wink:
se puoi prendila bianca ....io la ho bianca e un mio amico nera e ti posso dire che su questa macchina il bianco è il colore ideale lo dice anche lui che l'ha presa prima fondamentale è anche l'assetto della casa, diventa tutta un altra macchina.....sportiva ed elegante.
ma la E93 ha i flussi di calore come sul mercedes in modo da poterla tenere aperta anche quando fa più freddo del previsto?