che simpatico che sei noname.......soprattutto intelligente...bhè che dire il mondo va così....cmq come mai mi da 28000 km al tagliando e ho 3000 km?
io ne ho fatti 2200 e me ne segna 25000 ergo ti va bene, e sei l'unico a ui capita che il cb scala meno km di quelli fatti tutti quelli con il 123d vedono scalarsi km al tagliando stravelocemente...
I km residui dal tagliando non sono la differenza matematica tra quelli teorici e quelli fatti. Più andate forte e più ravvicinati sono i tagliandi. E credo tenga conto anche di altri parametri.
sono messo benissimo, sta messo peggio chi ha fatto 3000 km e gline ha scalati solo 2000 vuol dire che ha sbagliato macchina se dovevo andarci a passeggio prendevo il 118d :wink:
bhè ma un motore così va usato cn cura...mi sembri il tipo che è sempre in fondo....cavolo guarda che è tanto 2.000 km e te ne ha scalati 5.000
cosa intendi per usarlo con cura? è un motore basta farlo scaldare come si deve poi non vedo problemi... boh, beninteso che ognuno fa quel che vuole ma IMHO pagare 450 euro di bollo l'hanno consumare come un 3000 per poi andarci aver paura di fargli male se si accelera.... ripeto a quel punto prendevo un 118d 143cv erano più che sufficienti per fare le passeggiate.... :wink:
si ma il fatto che ovviamente sei ancora in rodaggi e essendolo in poco tempo così secondo me è stato troppo 5.000 km scalati in rodaggio......tutto qua
il rodaggio l'ho finito e IMHO voi siete troppo paranoici con sto rodaggio qui sento gente che si fa 2000km a 130.... raga il rodaggio deve avere la funzione di rodare e di slegare, il primo centinaio di km piano... poi man mano a motore caldo bisogna dargli i giri.... l'auto si deve aprire trovo corretto non portare l'auto su di velocità in sesta per non farla sforzare infatti io solo dopo i 2000 ho portato l'auto sopra i 180km/h e solo dopo i 1000km sopra i 150 IMHO il rodaggio fatto così è ottimo trovo più sbagliato chi si fa 2000km a 130 e poi magari una tantum si fa sparate a 220km/h con 600km ... e ne ho letti tanto... dategli gas a ste macchine :wink:
Forse eri davanti alla play station? Più obiettività... quì non si fa la gara a chi le spara più grosse.
io il primo tagliando l'ho fatto alla 29000km alla 123d, con circa 1000km di ritardo. l'avrei dovuto fare a 28000km
Ciao, allora...terzo pieno, la vettura ha ora circa 1600 Km. Kilometri percorsi: 706.2 Litri consumati: 42.4 Consumo: 16.6 Km/lt o 6.0 litri/100 km Sempre 90% autostrada e 10% città con molto traffico. Ciao :wink: Claudio
Io credo che meglio di cosí sia impossibile fare, sino ad oggi ho guidato come se avessi un uovo tra il piede e l'acceleratore perché volevo vedere quale fosse il consumo minimo fattibile e confrontarlo con quanto dichiarato da BMW . Ora peró mi sono rotto...non dico che gireró al Nurnburg ring ma me ne fregheró un po'.... :wink: Vediamo il prossimo pieno... Ciao Claudio