presa stamattina lagrimuccia scappata quando gli ho lasciato la mia cupra.... quanto le volevo bene ho guadagnato in una mattinata 24 cv e 450 kg.... beh che dire gran macchina, stabilità notevole il motore sembra un pò pigro.... ma va molto bene e in maniera regolare la macchina sembra nuova ha solo qualche piccolo segno di intemperie sulla verniciatura (ha cmw 7 anni) ma non ha un graffio e dentro è immacolata vi posterò le foto presto! ps: viterbo - saxa rubra andando a quanto le condizioni del traffico permettevano 6.9 l/100 km è discesa per buona parte ok, ma cmq non ho avuto il piedino di fata!
la guida da nonno mi si addice molto tutti i giorni faccio avanti e indietro percorrendo sempre la stessa metà di raccordo + i weekend spesso parto per lavoro se vedete un 330xd touring blu elettrico sulla dx fra una matiz e una atos sono io
grazie caro! pio vi dirò quando rimetto qualche eurino da parte, come va con qualche lavoretto le vostre sono tutte originali??
La mia ora sì.. Ma devo rimapparla da garage mp, poichè andando in bmw per far mettere la chiusura centralizzata automatica durante la marcia, mi hanno sovrascritto la mappa...sti beoti.. Praticamente l'ho avuta per 3 mesi...Una gran goduria(259cv-53kgm) A breve torno da Matteo e ri-rimappo. Per il resto, tutto orig.
beh però era il 204 giusto?? il 184 non prende tutti quei cavalli purtroppo iniettori vecchi non rulezz!
Un ragazzo ne ha presi 240 rullati.. Ci sono i grafici da qulche parte nella sezione meccanica. Cmq direi che già 230 sono più che suff.
mi accontenterei di avere una buona erogazione e anche 210-215 cv la macchina mi deve durare e non ci voglio fare troppo lo smanettone poi se in futuro va tutto come dico io.... mi farò un bel vecchio ferro da vitaminizzare e portare con il carrello ai track day tipo r5 uno turbo o 205 gti
d'accordissimo con te.. Ti allego il link. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113957&highlight=matteo
ciao allora io ho un xd e46 del 2001, percorro circa 2000km al mese e faccio i 6,1/6,2 l/100, un mio amico ha la stessa macchina e consuma uguale a me, quindi credo tu abbia dei seri problemi
io a sensazione (avendoci percorso non + di 60 km oggi) e avendo cmq il piede tarato al basso consumo (con la cupra e 200 cv circa facevo anche 18 effettivi che poi segnati erano 5,3 - 5,4) credo che i 6.1 siano difficili.... certo magari anche possibili se le condizioni del traffico lo permettono.....
Stessa auto di Poz74, i 6.1, 6.2 l/100km ( 16 km/l !!! ) li vedo solo mollando il gas in discesa dallo Stelvio. Per di più la vostra è anche la X.. Finora su oltre 20k km, le medie sono sempre state tra i 12 e i 13.5 km/l. (7.3- 8.5 l/100km). Ho meno di 50k km..
Come mai hai scelto un 6 cilindri 3 litri se solitamente viaggi con guida molto tranquilla? è una domanda è...non una critica
Quoto tutto quello che dice Matte.. Caro bmw330xd, niente di personale... Non credo di aver dei problemi di consumo, anzi non mi lamento proprio. Però quando si sostiene che un 330xd consumi meno o quanto un 320d mi viene da riflettere... Evidentemente il 184cv è più parsimonioso..di un 150cv 4 cilindri TP. Oppure guidi sempre in discesa e rientri la sera in funicolare. Oppure, probabile, tu abbia il bc sballato.. Quindi con un pieno pieno quanti km fai? Questa è la prova del 9..
perchè quando posso voglio avere un pò + di potenza a disposizione calcola che con la mia iby, nonostante 4 volte in pista, compresi gli spari all'auto kit show a imola 2006, ho fatto + di 70mila km cn le pasticche originali diciamo che le auto mi devono durare, o arrivare + possibile immacolate al momento della vendita avevo pensato al 2 litri da 150, ma cmq per la massa dell'auto (la volevo touring o coupè...) mi sembrava davvero troppo poco poi mi è venuta voglia di 6 cilindri... avevo pensato al 330cd solo che era fuori budget e cmq dovevo dare prima via la mia alla fine il conce mi ha trovato questa, mi ha preso bene indietro la mia non è il 204, non è coupè, ma almeno mi sono potuto permettere di comprarla e cmq lo vedo + mulo macinakm rispetto al 2 litri per non calcolare la piacevolezza di guida