Mi sa che Uriel ha già imboccato l'autostrada e sta venendo giù per incartarmi! Immagino come rosica dentro lo Scudo
l'importante è sapere dove è... e xke vorresti fregarmele...xke la tua non c'è le ha... lo scudo c'è l'ho x abituarmi a guidare alto... ...
http://shows.autospies.com/gallery/2009-BMW-X6-75/ cuccatevi questa miriade di foto... a parte quello rosso incidentato...ma almeno so ke i parafanghi sono di plastica... ...
1) Quante ne hanno già vendute in the states ??? 2) alcune hanno anche la pelle cucita a mano sul cruscotto ??
modanature osservando le foto postate da Uriel avrei da porvi i seguenti interrogativi: 1) ho ordinato la macchina con le modanature interne flywheel black, come è possibile che nel configuratore di bmw.it non siano previste come optional? non è che l'auto mi arriverà con altro tipo di modanature? 2) guardando le foto dei cerchi di 20 ho visto che montano le dunlop. per chi ordina i suddetti cerchi è automatico che montino le dunlop sp sport max? avendo sempre avuto michelen, come si comportano le dunlop rispetto alle francesi? 3) vedendo la foto della telecamera posteriore durante il parcheggio devono essere seguite le linee rosse o quelle verdi?come funziona? 4) infine a cosa serve il tasto cerchiato di rosso? grazie 1000
Allora, ti rispondo ad alcune domande, le altre le ignoro: 1) il configuratore sul sito Italiano è spesso impreciso e non completo. Pensa che ho configurato una M3 cabrio, l'optional del colore carrozzeria SilvertoneII costa 80€ invece di 800€ (poi dicono che gli zeri non fanno la differenza), ed inoltre mancano alcuni optional che invece compaiono sul listino ufficiale. 3) Le traiettorie che vedi nel display si riferiscono la percorso che l'auto farà con quell'angolazione dello sterzo, devo dire che è assai preciso e veritiero, in verde viene evidenziata l'area sicura, in rosso sono i limiti laterali della carreggiata dell'auto. 4) quello dovrebbe essere l'Heady Up Display, il proiettore sul parabrezza.