Commercianti italiani olio : che vergogna !!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Commercianti italiani olio : che vergogna !!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da ringo1, 3 Aprile 2008.

1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Bravo $te, mettete i nomi che devo fare il tagliando al 318i di mio padre!!!!:wink: :razz:

2. ringo1

ringo1 Aspirante Pilota

13
    0
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    e46 320d
    Non avevo fatto nomi perchè non sapevo se potevo.
    Comunque io ho acquistato l'olio da MAPODO, tremite ebay.de,ma ho visto che ha proprio un negozio internet : www.[B]mapodo[/B].de

Che dire: serietà assoluta ! E' possibile il pagamento anche con paypal, dopo pagato ho ricevuto subito un email per confermare l'indirizzo di spedizione e poco dopo la conferma che ilpacco era pronto per la partenza.
    Appena il pacco parte da là ti mandano il codice di tracking.
    A me è arrivato in 4 giorni lavorativi e con un imballaggio impeccabile ! Aveva messo dentro anche i sacchetti d'aria per proteggere meglio i contenitori e avvolto gli stessi con il cellofan.
    Insomma esperienza più che positiva anche perchè con 200 euro ho cambiato l'olio a 4 macchine e una moto (mettendo Castrol RS che è uno tra i più cari)

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Bene bene.
    Allora faccio il tagliando al 318, poi alla moto, e quasi quasi ne prendo un pò di scorta, almeno ammortizzo le spese!!! Poi se vendessero pure i filtri vari sarebbe il massimo!!!!!:razz:

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Da Mapodo pure io ho preso l'olio per la mia ///M prendendone 15 litri (2 tagliandi e ne avanza pure un bel po, 5,5 litri a tagliando) si spende meno di 9 euro a litro, a me sembra mooolto conveniente, e la spedizione è molto rapida e ben confenzionata.

Condividi questa Pagina