Non è per me ragazzi, per il mio socio possessore di una 318ci cabrio del 2005....cerca un kit xenon H7 massimo 6000K...nuovo o anche usato ma ottime condizioni...non da spendere un'esagerazione. Se potete aiutarlo vi ringrazio tantissimo come sempre! Dite pure a me che faccio da tramite! Gianlu
Ciao Prada....ma dai!?! Quanto?? Ora provo a guardare sul sito della xenonlamp!!! Grazieeee!! Intanto avanti con le offerte o proposte se ne avete!!
io ne ho uno che è molto meglio della xenon lamp, se vuoi maggiori info contattami qui: lupin3_1987@hotmail.com
na na, guarda sul suo negozio ebay: http://stores.ebay.it/Xenon-Lamp-Store compralo subito a 109 euro tutti i colori e attacchi
certo che la xenon lamp fa dei kit per la gente che vuole accontentarsi, io x la mia biemme pretendevo il meglio, sl che l'ho distrutta prima di montare il nuovo kit della MTEC by MARUTA che a parere mio è molto professionale e con elettronica dedicata per bmw E46, se vuoi ti faccio un buon prezzo e ti mando tutte le foto che vuoi via mail...
Ti ringrazio Lupin...ho già acquistato ieri il kit. Grazie lo stesso. COmunque Xenonlamp fa kit buonissimi e che funzionano alla grande...ne ho già avuti più di uno e hanno sempre funzionato. Solo una volta un problema alle centraline ma quello può capitara anche a un'impianto di serie :wink: I prezzacci e le offerte che trovi su Ebay sono offerte e basta....sul sito paghi un bel po' di più....
ragazzi, posso chiedervi sull'E36 con fari lenticolari che tipo di impianto xenon dovrei comprare da xenonlamp? a parte la gradazione (6000k...) che già la so, volevo sapere quale è più conveniente dei 3 tipi e il più adatto! grazie
Sono tutti e tre validi! Anche il Digital Pro va bene....costa di meno ma funziona benissimo. Non ricordo più che lampade alogene monta la E36...azz...
monta le h7 se non sbaglio. devo per forza comprae il kit h7? perchè non sono certamente le più luminose...
nain! se ha il lentocolare deve prendere le H3, come kit prendi quello che costa meno, 2 anni fà ne abbiam presi più di 50 kit da lui e nn ricordo d persone che si siano lamentate.....