Ciao a tutti. Volevo chiedrvi un'informazione: ho visto dei cerchi da 19" per E90 nella unica misura 8,5 x 19 anteriore e posteriore a un prezzo interessante ma, mi chiedevo se può essere conveniente o viceversa un problema??????
dici?? perchè anche tu hai fato misura unica??? tra l'altro vorrei prendere prprio i 166..... e da 19"....... Li conosci???
166??? mai sentiti no io ho esagerato! ho fatto davanti 8,5 et 37...dietro 9,5 et 28!!! perfetti senza distanziali
perchè è solo una questione estetica...passare da 8' a 8,5' davanti e 9' a 8,5' cosa vuoi che cambi? nulla direi io come dicevo in un altro post...ho il cugino gommista...mi deve trattare bene!!! abbiam fatto la pazzia...ma se non andavano bene i posteriori me li cambiava con quelli previsti per serie e9x...io sul retro ho il cerchio previsto per serie5 praticamente
Ciao Io Posso Dirti Che Ho Montato Il Modello 199 Anteriori Da 8x19" E Posteriori Da 9x19" E Almeno Sulla Mia Non Sono Omologati I 19" Misura Unica!
mi spiegate un po come funziona con le misure??? Ho capito solo cos'è il raggio del cerchio, il resto no...... Per esempio che differenza c'è tra queste misure: anteriori 8x19 et37 e posteriori 9x19 et 37 oppure cerchi anteriori 8,5x19 ET37 5x120 posteriori 9,5x19 ET28 5x120
altra domanda: qualcuno conosce questo venditore??? http://cgi.ebay.it/cerchi-in-lega-b...hash=item320273486513&_trksid=p3911.m14.l1318 Grazie a tutti! :wink:
8x19 et 37 9x19 et 37 qui cambia solo la larghezza (canale) del cerchio 8,5x19 ET37 9,5x19 ET28 qui cambia larghezza (canale) e spostamento verso l'esterno del cerchio (et) più basso è l'et più sporgerà verso l'esterno questo comporterà anche una differenza estetica nel cerchio...e ti puoi fare un'idea guardando i miei...con et più basso (cerchi posteriori) le razze sono molto più profonde, inclinate ... nei cerchi anteriori sono molto più piatte spero di essermi spiegato decentemente
l'inclinazione delle razze, è un'illusione ottica o sono realmente più accentuate nella profondità? E il canale va bene così? Senti, e riguardo al venditore mi sai dire niente??? :wink:
allora guarda proprio ora ho avuto modo di sentirlo e mi dice che l'ET è 37 anteriore e 47 al posteriore ????? Esattamente il ontrario dei tuoi???
47 al post non va bene è un et troppo alto, dovresti montare distanziale al posteriore da 20 mm ... o ti propone un et compreso tra i 37 e i 28 o io lascerei stare
e che succede se monto i distanziali? ci sono contro indicazioni?? Luidice che essendo la larghezza maggiore al posteriore un Et più alto va bene e anzi dice che x la serie 3 è più indicato. Mannaggia, quindi dici di lasciar perdere proprio??
e che succede se monto i distanziali? ci sono contro indicazioni?? possibili vibrazioni e più che altro ritiro libretto se ti fermano... Luidice che essendo la larghezza maggiore al posteriore un Et più alto va bene e anzi dice che x la serie 3 è più indicato. è esattamente il contrario! ... è un cogli°ne Mannaggia, quindi dici di lasciar perdere proprio?? io ci farei un pensierino...ma le misure le decidi tu, altrimenti nada
per la miseria... che tristezza.... e poi a parlare con te la tortura è anche maggiore perchè vorrei distogliermi dal pensiero ma mi ritrovo di fronte la foto dei tuoi cerhi....
lì ho visto che cè l'asta a prezzo di partenza ottimo...ma se vuoi te lo dico (o più facilmente te lo ridico ) io ho il cugino gommista che fa buoni prezzi (poco più di ebay) ... i cerchi sono italiani, no china e te li puoi prendere con et e canale desiderato tra le opzioni che sono possibili e non a caso ... o vai da uno in zona tua e richiedi esattamente quello che vuoi/ti serve con un'idea di costi in mano ... lo trovi quello che ti fa bene!