bè... vorrei vedere! già i dischi del 3.0 sono più grandi delle altre! ma per sapere se i freni sono più grandi o meno basta vedere la misura del cerchio con cui esce la macchina! 2.0/2.2/2.5 escono con i 16 3.0 escono con i 17 la M esce con i 18 chiaramente ti ci montano i cerchi più piccoli montabili... che evidenziano anche il diametro dell'impianto frenante
a spagna qui posso aiutarti io ho propio la suddetta auto: anteriore da 345mm posteriore da 328mm si sono più grandi della 3.0...
mi sarebbe piaciuto montarli..... vabbe vorra dire che li faro fare dalla tarox uguali uguali ma con il diametro della mia costo??? 300 euro
si ma non capisco che ci fai... sempre piccoli rimangono! se li devi spendere 300 per avere sempre dei dischi miseri per un 18, conviene aggiungere i 300€ al resto per avere una cosa decente!
boh io i dischi di serie non li cambierei per niente che non sia di categoria superiore, ma a quel punto sarebbe meglio cambiare anche i mono con magari uno stoptech o il costoso brembo
ma forandoli nn aumentano il potere frenante??? cioe'fanno piu' atrito... cmq per modificare l'impianto davanti poi bisogna farla omologare perche' i brembo vanno omologati giusto???
freanano uguale, se non meno, però scaldano meno! se usi la macchina in pista allora magari ci potresti pensare... ma bastano anche i dischi originali e qulche accorgimento per avere una buona performance anche con l'impianto oiginale!