se il mio collega no mi fa lo scherzo di stare ancora in malattia..ci sono 100% sperem.. solo difficilmente sarò con la M perchè si deve finalmente fare il musetto questa settimana..e non credo sarà pronta per giovedì Davide dai..io quella strada la fo con le mie che strisciano in terra..se va a 2 all'ora ce la si fa
Io ci sono. Riconfermo per sicurezza! Confermo quanto detto da Davide e gia sperimentato 3 mesi fa: con navi non si arriva al kapuz... ti porta davanti una sbarra che vieta l'accesso ad una strada sterrata dove non ci passerei nemmeno sotto frusta !! bisogna fare il giro. Quella era la vecchia strada per arrivare fino li. Mi spiace Davide ma il tu telefonino HDReady non rende giustizia a quele buche... sono molto più brutte...
Confermo che la strada secondaria ( e preferita dai navigatori ) è chiusa. Per chi riesce/ è comodo faccio da safety-car con partenza busto (vd primo post) per gli altri forzando il passaggio da "CAIRATE" non dovrebbero esserci problemi.
Non vi nascondo che sono un pochetto scoraggiato. Quasi un mese di organizzazione, pubblicità, pm, rimandi, e tutto quanto e alla fine su 10 4 sono forse e 1 è dopocena. Questo è il numero del locale : 0331/820772, se volete chiamate voi domani. Io non prenoto di nuovo per poi smentire il giorno dopo. Si possa dire tutto di me ma una cosa che profondamente mi dà fastidio, e che NON voglio fare, è dire una cosa e poi non farla. Che sia una banale prenotazione o altro... Non è per cattiveria ma se uno di voi domani si vuol far carico di prenotare per 10 pur sapendo che 4 sono in forse e uno non cena, buon per lui. Io non ci riesco.
MMM...senza per nessuno ma devo dire che bosh ha ragione... A parte l'imprevisto o il lavoro organizzato da tempo...per tutto il resto credo ci si possa organizzare..in fondo è per cena e comunque si cena tutti credo... Al massimo uno viene per stare a cena poi scappa prima....ma almeno si mangia assieme... Io CMQ ci sono
facciamo l'appello?io devo tenermi in forse..sono senza collega ancora.mi dispiace.. ma vengo da troppo lontano per dire passo cmq vada mi sento in colpa per bosh che s'è sbattuto e non merita sti "ringraziamenti" ma oltre non posso fare..mi spiacerebbe dire vengo di certo e poi paccare perchè finisco alle 19-20 di lavorare
Per me rimane come sopra. Se si fa qualcosa ci sono, ma la figura l'ho fatta una volta col locale e non la faccio un altra. Se qualcun'altro vuole prenotare prego. Altrimenti si puo trasformare in una birretta (senza prenotare da nessuna parte) o rimandare. Come volete... fatemi sapè
Ti quoto perchè sta settimana sono nella tua stessa situazione! Capisco anche la situazione di B0sh che + di così non poteva fare...