se le vuoi in simil carbonio come i profili interni te le posso far fare da un'azienda qui in zona basta che smonti le tue... e me le mandi ciao
ordinale da lui che risparmi: :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=1142 ciao pieni de spritz e ombre
Io le ho montate e stanno veramente bene... Ma un mio amico carrozziere mi ha detto che si possono anche verniciare quelle nere originali e vengono identiche a quelle montate sul 3.0 sd!! Cmq mettile perchè cambiano l'aspetto... Ciao
allora cerco di aiutarti,sull'x3 restyling sono disponibili tre colorazioni per le griglie.la prima e quella nera che montano le 2.0,la seconda è un titan leggermente scuro che montano le 3.0 e per finire la terza è quella color titan chiaro che montano le3.0 sd.io monto quelle della 3.0. , se vuoi cerca le foto della mia macchina e vedi quali sono le mie.spero di esserti stato d'aiuto.ciao ciao
Lunedi Arrivani Sia Quelle Cromate Ke Quelle Titanio....dovro Decidere Tra Le 2...sempre Se La Forma è Ugale E Se Si Possono Montare.....visto Ke Ho Il Pacchetto M...
porcaaaaaaaaa vaccaaaaaaaaaa...mi he tel il carrozziere ke in titanio non si possono montare su quella mia...noooo....mi ha detto o le tengo nere,o quelle cromate o gLi da il colore....KE FACCIO??????
in conce le trovi sicuro e le vedi dal vivo.......! ma ti pelano....portati un defibrillatore!!! Io le ho cambiate alla mia X5 ........90 euro...........l'una........!!!!
ma per i soldi non c è problema.....è ke il mio carrozziere dice ke non si puo mettere quelle in titanio in quella mia porca vacca.....
io le ho comprate e ti assicuro che 180 euro per due griglie di plastica....mi hanno fatto frullare le 00 come un'elica......
Il modello pre-restyling penso non le possa montare quelle color titanio... secondo me ti conviene lasciare quelle nere che fanno un bel contrasto con il grigio della macchina!! P.S. Complimenti per il pacchetto M!! Ciao