Chi di voi a mappato qui? siccome sarei intenzionato a fare la mia e la Mp Garage è anche vicino a me..... prima di muovermi volevo sentire qualcuno se ci è già stato come si è trovato.
presente!!! disponibilissimo ed affidabilissimo!!!! so che nel periodo di pasqua si doveva trasferire (sempre ad albavilla cmq), ma forse ha già finito di fare tutto.....
dovrebbe aver già fatto il trasloco.... volevo avere qualche conferma in più prima di mettere le mani sul già delicato 2000 diesel 150cv
bah.....io è oramai da più di 20000-25000 km che ci vado in giro e mi sembra di avere gli stessi problemi che hanno anche altri che nn hanno rimappato.....cmq va a fortuna su qsti 150cv......quindi secondo me se la mappa è fatta bene che la macchina sia mappata o meno è lo stesso (sempre con le dovute precuzioni di utilizzo però...)......nel caso quando vai fammi sapere
La prova? Basta chiamarlo, e chiedergli di incrementi e rullate. Un preparatore che parla così sinceramente è difficile trovarlo. Uno che ti dice "su un 2000 aspirato benzina non ti riesco a dare 20cv inesistenti ma te ne do 10 esattamente dove vuoi" a mio modesto parere merita tutte le fortune di questo mondo. E, a dirla tutta, sapeva che la mia 130i montava la Tricore prima che andassi in DT a smontarla e vederlo di persona.
Sabato mattina sono da lui per rimappare quello che mi ha tolto la conc.Bmw. Bravo, competente e le ore di attesa ti volano. Unico neo... Io sono un "cacasotto" da passeggero, quindi per il giro di prova o mi siedo dietro o non vado proprio sta volta..E che kaz...
Appunto no: 1) Non ti conosco come guidatore, quindi..con me sopra...easy-man.. 2) Tra velox, semafori controllati, easy di nuovo..perchè qundo mia rriva a casa il verbale ci famo 2 risate... 3) Non essendo mai trasportato, le rare volte ch elo sono, non mi sento a mio agio: lo so , sto invecchiando.. sono le affrmazioni che faceva mio padre quando saliva le prime volte con me...:wink:
e nn hai conosciuto Mirko che è il suo meccanico-preparatore di fiducia che tra l'altro si diletta nei Rally.....mi ha detto che quando sale con lui a provare qualche macchina c'è da legarsi con 4 cinture....dai, quasi quasi lo chiamo e gli dico di farti fare il giro di collaudo con Mirko!!!!
Muccio.. a parte che tu avevi le gomme lisie, perchè sgommavi di terza, cosa che a me non è mai successa.. SArebbe una bello fare un giro su strada chiusa con un rallysta.. non nel traffico del venerdì sera della ridente Albavilla
Ciao ragazzi... Se volete 1 parere su matteo è un grande... Ho mappato da lui ai diversi step di preparazione la mia ex 206 gti e ogni volta i suoi consigli erano magici, e quando poi uscivo dall'officina la macchina senza magari esagerare come altri fanno a dichiarare Cv andava il doppio... Poi non fate caso a chi dice di aver preso magari più Cv di voi con le stesse modifiche, perchè il banco di matteo a differenza di moltissimi è frenato e non mente, dove a me davano 150 Cv da lui ne erano 137... Pensate che poi sono arrivato a sfiorare i 170 . E bravo Teo Ah p.s non andate a fare il giro di test con lui...