questa settimana acquisterò una 330d coupè nera attiva con step. Commenti... mi troverò bene? io faccio percorsi misti città / autostrada e amo i cavalli.......... considerato che il 335d è fuori budget, posso comunque ritenere di fare un acquisto soddisfacente? ho provato un 325d uguale...non è che mi abbia impressionato anche se è un auto di tutto rispetto c'è differenza col 330d?o siamo lì grazie per i commenti
Una 335d costa una manciata di euro in + rispetto ad una 330d Automatica. Sei sicuro sia fuori budget? Premesso che la 330 è già un'auto perfetta, se la prendi automatica devi fare più di un pensiero al 335, che è parecchio + divertente :wink:
uhmm...beh non credo che siano pochi euro, mi pare ci siano di base già circa 5.000 euro..... quindi mantenendo il cambio automatico rimangono 5000 euro di differenza... al limite c'è il 335i che costa circa uguale solo che questa è pronta consegna mentre 335d e 335i non ce ne sono. come costo sono già al limite ( anzi passato direi) mi viene circa 53k eurozzi scontata. aggiungere 5.000 sono tanti.....a meno che uno non ordina un 335d senza optional ma la mia non è che abbia sto granchè: ha automatico e navigatore
Ai 5000 euro devi togliere i 2200 dell'automatico (di serie e migliore sulla 335d).Inoltre la 335d ha di serie anche assetto M e sedili sportivi, sulla 330 non li metti?
il 335d ha automatico di serie?? non lo sapevo..... io ho sedili sportivi e assetto M e cerchi 18 dici che costano lo stesso?? ora vado sul configuratore ..se hai ragione mi impikko
porka *****aaa.......avete strragione...perkè io mettevo pacchetto attiva completo sulla 335d........... invece se tengo i 18 e metto la pelle e tutto il resto la differenza si attesta sui 2.000 euro..... non sapevo che il 335d ha tutto di serie. per fortuna on ho ancora firmato, ho solo detto di tenerla da parte, perchè a questo punto la ordino che me frega..........solo che poi 2 mesi sono lunghi......... anzi se le cose stanno così posso ordinere direttamente il 335i visto che costa pure meno tanto farano tutte 10 al litro se va bene
meno male che c'è il forum....... comunque se fai più di 20/25k km/anno, mi sa che il 335d è più opportuno:wink:
porka "paletta".... il 335i costa pure 1000 euro in meno......... per i kilometri hai ragione tu farà 7 al litro se va bene anche se il benza è il benza... uhmmmm ora ragazzi sono nella cacca.........ho detto di tenermela da parte che è in pronta consegna, ma certo che costa 56.000 euro da scontare invece il 335d vedo che sta sui 58.000.......... è un pò da pirla per due mesi prendere il 330d, voi che dite?
tu hai il 335d............come viaggia??? dimmi dimmi...............che consumi hai? si può mappare o il FAP rompe?
boh!? mi hanno detto di calcolare 2 mesi.......in effetti avrei pure tempo di vendermi la mia attuale auto da solo..... il fatto è che mi sento in imbarazzo a disdire visto che sono 3 giorni che l'ho fatta tenere da parte. poi è pure da vedere se mi fanno lo stesso sconto su un auto da ordinare. qui mi sono arrivati al 5% ritirando pure l'usato e al 10% se l'usato lo vendo da solo. comunque domani devo andare in conce e ci parlo........ cactus ci avevo fatto pure la bocca a prenderla........ certo che il 335d è meglio però e dovendo cacciare 53k eurozzi un pò mi rode il c.........
Io non ci penserei neppure... 335d o meglio ancora (se puoi) 335i!! il doppio scarico posteriore fa la sua porca figura!! Ricordati che sulla benzina devi aggiungerci l'automatico (da quello che ho capito lo vuoi)
si con lautomatico costa comunque 1000 euro in meno del 335d.... m alla fine il vero dubbio è se disdire il 330d dgià fermato e prendere il 335d oppure no..............il 335i mmi sà tanto che lo devo scartare per gli oltre 25k km annui
mi sà che oggi vado a fermare "fisicamente" la 330d ... ormai l'ho circa quasi presa............. tanto non devo farele gare in pista...........al limite gli dò una rimappatina e viaaaa:wink: