cerco bmw serie 1 msport 120d nera o titanium silver possibilmente lazio o campania per contatti alex.balsamo@libero.it:wink:
Quello che cercavi... ciao, se sei interessato, ho quello che fà per te!!! Abbiamo un concessionario a Fiumicino, e ho una 1er...a dir poco spettacolare!!! 120d, silver, pacchetto M pdc ant e post navi professional tetto cerchi 18 vetri scuri assetto M interni misto pelle stoffa completamente M con padiglione antracite xenon spoiler posteriore aerodinamic paket doppio scarico e rene anteriore come 130i,.... km 25000 06/2006... neanche un graffio...sempre garage e tenuta non da amatore...ma da MALATO!!! Se sei interessato mandami un PM...in caso te la posso portare e far vedere!!! Ciao Gianmarco
ciao cione se puoi mandarmi foto e possibilmente sapere il prezzo al mio indirizzo email grazie mille
cione è bella ma costa troppo,mi hanno fatto un preventivo bmw serie 1 msport bianca eletta 3porte cerchi 18,radio bmw professional,specchietti che si chiudono elettronicamente,comandi multifunzione al volante,questi sono optional per me essenziali,29000euro una buona offerta ma non ci arrivo!!!
ho un concessionario... se ti interessa... tu mandami in privato i tuoi optional essenzaili, il colore, l'anno , il km ed il prezzo massimo che vuoi spendere... ed io ti aiuto e te la trovo!!! Se poi hai visto qualcosa su autoscout o mobile.de...vediamo cosa si può fare... cià... GM
allora msport cerchi 18(208 m) bianca nera o titanium silver(preferisco titanium silver)radio bmw professional,comandi al volante,specchietti che si chiudono elettronicamente.Poi se ci sono altri optional tipo tettino,navigatore ben vengano.Vorrei la 177cv ossia un modello con il restayling se è possibile altrimenti anno 2006 kmmax 35000 e prezzo max 24 25000(meglio 24)thanks cione vedi se mi aiuti un po tu!!!!:wink:
120d Futura Con Pacchetto Aero CIAO, GUARDA SE TI PIACE LA MIA http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130711638
ciao a tutti,scusa volevo chiederti ma il preventivo in bmw di €29.000 nuova? che cilindrata? pura curiosita' grazie ciao ciao
Peccato che sono arrivato in ritardo, ma se c'é qualcuno che e ancora interessato fatemi un fischio!!!
per me una 118 3 porte se qualcuno la vende, grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao leggendo ho pensato d chiedere a te,,,io ho un 118d allestimento futura del 2004.. vorrei cambiarla e farmi un 120 d m sport disel possibilmente cn tettino apribile cn non piu di 40000 o 50000 kilometri,,,puoi essermi d aiuto??? grazie
ciao ascolta c'è un mio amico che vende un 120d limited sport edition del settembre 2007 con soli 48600 km puoi contattarlo subito che la vuole vendere al 100% si chiama FrEnK_LSE saluti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />