Oggi mi sono "svegliato" dentro il culo di una punto Un piccolo urto a 20-30 km allora, tipico stupido tamponamento, ma quel tanto che basta per danneggiare le parti in oggetto. Il carozziere dice che puo' riuscire a riparare il tutto, ma che forse il cofano sarebbe meglio cambiarlo...il paraurti dovrebbe essere recuperabile. Qualcuno ha offerte interessanti al riguardo? thanks
Ciao! Io ho un cofano per BMW e46 restyling, ha qualche graffio, e bozzettine. Per questo lo svendo, ti posso chiedere 90 euro trattabili, ti può interessare? Questa è una foto del cofano che dico: Se se interessato puoi contattarmi anche a: Samuele.sozzi@gmail.it oppure rispondi qui direttamente.. Ciao
ciao...guarda io ho fatto la stessa cosa...nn ho sostituito il cofano anke perkè nuovo costa 460 euri nuovo nn verniciato...usato e verniciato lo trovi ma di certo nn te lo regalano...io l'ho fatto riparare....e se devo dirti la verità è venuto cm nuovo...sole se apri il cofano ti puoi accorgere del lavoro eseguito...guarda http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126526...poi mi dici....
Ciao se ti interessa io ho il paraurti completo resty con tutte le plastiche sotto, ovvero prese d'aria paratia davanti al radiatore e modanature. 150€ + spedizione Se puo interessarti fammi sapere Alfio