Ciao Davide "stupendimissima" la tua car.......anche io sarei interessato ai tuoi cerchi.....secondo te andrebbero bene sul 320 d touring e46? Grazie anche in Pm. Prezzo a cui li vendi ed eventuali foto.:wink:
Grazie per i complimentss, fanno sempre molto piacere! Intendi gli M135 che avevo prima? Sì certo che vanno bene anche su 320d Touring E46! Ti mando un MP, nessun problema!
eccezionale è dir poco anzi niente .....!!! Questa è passione zzolina !!! senza offesa x nessuno ma..... è il + bel cabrio del forum !!
Grazie per i complimenti! Escludendo le ///M che sono un'altra categoria devo dire che ne devo fare ancora un bel pò di strada per avere una tra le cabrio più carine del forum :wink::wink::wink: Grazie!!
COMPLIMENTI!!!!anch'io ho un e46 cabrio, in versione restyling...a dire il vero originalmente era come la tua, ma il tipo che l'aveva prima ha deciso di "ammodernarla"...a vedere la tua però mi vien voglia di riportarla all'aspetto originale... FANTASTICA!!!!
Grazie!! Oggi non c'era molto sole (e c'era un freddo fastidioso) ma ho approfittato della gentilezza della location del mio "socio" e ho fatto qualche altro scatto... ...ecco perchè ho così pochi cv!! quella me li ha rubati tutti!! Lancer EVO IX La lista delle modifiche è infinita...la potenza e il sound unici... Questo gioiellino sostituisce l'Integra di cui spesso ho parlato/ho mostrato foto e video...
Sinceramente, può sembrare originale? Piccolo sunto: ----- EVO IX ----- - Collettori GT-Spec - Elbow Invidia - Down Pipe Fujibo - Decat Fujibo - Cat Back Apexi - Aspirazione Apexi - Airbox Apexi - Condotto aspirazione HKS - Tubi intercooler HKS Kansai - Cavi candele Ralliart - Mappatura Ecuteck by Cadalora - Fari xeno 6000°k - Ammortizzatori Tein Flex + controllo da abitacolo - Cerchi OZ Ultraleggera 18" - Cofano in carbonio Seibon modello CW - Paraurti anteriore Gialla + deflettori in carbonio - Barraduomi GT-Spec ecc... Grazie per i complimenti, la mia piccola ne ha bisogno dopo aver conosciuto quel mostro :wink::wink:
:wink: Ho provato a convertirlo all'elica ma preferisce sempre il prodotto con gli occhi a mandorla.....
be insomma quel prodottino è un missile avra' poca raffinatezza ma 4x4 con tutta quella cavalleria ps stupenda la tua con quei cerchi