X3 2.0d nuova | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 2.0d nuova

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ishar, 3 Aprile 2008.

1. ishar

ishar Aspirante Pilota

8
    0
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d 177 cv
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post e volevo chiedervi una cosa. Voglio comprare una x3 2.0d con pacchetto Msport e qualche optional ma sono rimasto molto deluso dei concessionari della mia zona (Aosta). Sono stato anche a Biella e a Scarmagno ma il venditore è sempre rimasto molto vago sugli accessori e sui pacchetti per la x3. Qualcuno sa consigliarmi un buon concessionario in Piemonte? Volevo fare un salto sabato per farmi fare un preventivo. Tra l'altro qual'è lo sconto medio che fanno i conce su questa macchina?

Grazie a tutti e...spero di riuscire a prenotarla entro fine mese :biggrin:

2. DECAPAN

DECAPAN Kartista

162
    1
    16 Giugno 2007
    Reputazione:
    17
    5TOURING+G.P. MULTIJET
    Ciao, io ho appena comprato una x3 nuova , e mi sono trovato molto bene nella concessionaria di Vercelli.......... Prova senza impegno , anche perche' sai,ogni contratto ha la sua storia............ :wink:

3. ishar

ishar Aspirante Pilota

8
    0
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d 177 cv
    Grazie per la dritta, se riesco sabato faccio un conceTOUR, da Torino a Vercelli.

4. MightyBOIT

MightyBOIT Aspirante Pilota

38
    0
    27 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    x3 2.0d 150cv
    io avevo provato a Vercelli e Casale Mon.to, ma mi han trattato con sufficienza. Sconto sulla carta 3%. Addirittura quello di Casale mi ha detto che l'x3 era talmente richiesta che non avevano incentivi a piazzarne ulteriori. Se invece sceglievo una serie 3 mi avrebbe trattato meglio :eek:

Sono andato a Biella, mi ha seguito nei minimi dettagli, sconto sulla carta 11%. Presa li :) Tempi di consegna 1 mese e mezzo.

Riprova e chiedi del Signor Duca, molto professionale e disponibile.

Spero di esserti stato di aiuto.

5. davibor

davibor Collaudatore

263
    2
    29 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.847
    320d E46 Touring Fut
    se vai a Vercelli chiedi del Sig. Maurizio (capo vendite), a venduto a me e ad altre decine di persone a me molto vicine BMW di tutti i tipi... è veramente molto professionale.....conosco molto bene anche Novara e biella, Casale un pò meno

6. TOMCRUISE

TOMCRUISE Collaudatore

399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    Prova pure da Target ad Asti . Signor Salvatore Palumbo molto simpatico e disponibile.
    Tralascerei Rolandi di Alessandria. E' uno dei concessionari storici del Piemonte ma ti trattano piuttosto male specie nel ritiro usato.
    Anche Ferrero di Alba è una delusione, molto cortesi i venditori ma poco sconto.

7. raceman84

raceman84 Kartista

89
    1
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMWSerie1 5p 120d Msport 177cv
    A torino come concessionario ufficiale ti consiglio Autocrocetta il sig. Vanini,
    mentre concessionario multimarche a giaveno Autotre2 di Geninatti Davide, entrambi mi hanno sempre trattato bene. Fammi sapere le tue impressioni

8. ishar

ishar Aspirante Pilota

8
    0
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d 177 cv
    Vi ringrazio per i consigli, alla fine l'ho ordinata a Biella, il venditore è stato molto gentile e mi ha illustrato la macchina nel dettaglio. Mi ha detto che arriva il prossimo mese, non vedo l'ora!!!

Condividi questa Pagina