Letto mp ora per me e Augusta va bene anche la settimana prossima o altro giorno a caso, non ci sono problemi. Rimango sintonizzato....
segnatemi in forse se il mio collega torna a lavoro ci sono:wink: anche io la conosco..è dietro casa mia! comunque c'è un'altra strada bella uguale..proprio a 2 min netti dal lago..la prima volta che organizziamo da me, vi ci porto
Purtroppo devo sconfessarmi da solo, giovedi 10 avevo già un altro impegno che mi ero completamente dimenticato e che non posso rimandare
Rincaso giusto or-ora dal Kapuziner... Era da un pochino che non ci andavo e devo dire che la strada l'hanno un pò sistemata, mentre hanno chiuso il super-sentiero che collegava il mio paese al parcheggio del Kap. Demenziale questa operazione visto che i navigatori segnano quel sentiero come una strada vera e propria (anche se è percorribile solo con auto alte e robuste). Ecco uno scatto orribile fatto col cell alla strada che hanno sistemato mentre me ne stavo andando (ovviamente ero col Pandino 4x4 Climbing... se qualcuno fosse stato lì stasera l'avrà vista parcheggiata dentro nel bosco )
"vabbè"? Comunque sì, dovrei riuscire a passare un salto dopocena. Ma quando dovrebbe essere? Giovedì prossimo vero? Perchè poi nel weekend (ven-sab-dom) sono very busy!