purtroppo è difficile consigliarti....dipende cosa cerchi....e quale ti piace di piu'!! Mororizzazione?
Preferirei 123d.. xò se metteressero a posto sto benedetto 120d mi basterebbe anche quello.. io personalmente ho sempre amato il serie 3 coupè (ancora prima che uscisse il serie 1 lo amo da sempre).. però dato che ora e per un pò so di non potermelo permettere punto tutto sul serie 1 (3p o coupè) che cmq mi piace parekkio..
il problema dell'attuatore.. non l'hai mai letto su questo forum ? è successo a parekki davvero.. e non pare sia poi tanto migliorata la cosa..
no ho frequentato solo mx5passion vabbe tanto l'auto non è mia è a leasing se si rompe me la cambiano
speriamo sia risolto...e comunque se ordini la macchina pensando che abbia già problemi non finisci piu' di vivere!!! Se è il motore che fà per te prendilo e sbattitene di tutto. Se ci saran problemi li risolverai,ma vedrai che non sarà cosi:wink:
speriamo che sia risolto si.. anche se ho sentito qui di gente che l'ha presa a inizio anno e ha avuto problemi..
infatti col coupè non si viaggia si GUIDA :P azz e io pensavo che facendo sporadicamente biella torino facessi già troppi km... c'e' qualcuno che mi batte!! ma cosa fai rappresentante, pendolare, venditore ambulante :P :P