Ordinata 123D Msport ma che tristezza.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ordinata 123D Msport ma che tristezza....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Markus83, 2 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    esatto ](*,)

2. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    bo..mi puzza un pò come cosa cmq sono cose tue...:-k

ma una curiosità, quanto costa di listino l'audi tt-s accessoriata come la volevi tu?

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    quoto. :rolleyes:

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    PS: se ti deve fare tanto schifo ho un amico che mi sa che se la prenderebbe volentieri D.P. così cambia la sua audi e passa a un'auto seria :P

5. matteo marmo

matteo marmo Collaudatore

345
    4
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    39
    118d Attiva - X3F25 2.0 Pack M
    =D> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Audi A3 8L T4 - Cinquino Sport
    :-s:-s:-s :biggrin::biggrin::biggrin: :evil::evil::evil:

7. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    grazie della solidarietà Actavus...io stesso capisco il mio titolare e ritengo giusto che ci rimangano male...ma non al punto di fare una scenata del genere e manco salutarmi...come tu ricordi loro all'inizio mi facevano condizioni economiche pari a quele di un buon cliente quindi semplificando

io dovevo essere obbligato a comprare bmw...
    alle condizioni che mi dicevano loro (che non scrivo altrimenti ci si mette a ridere)
    però i soldi erano i miei!!!

sto cavolo! nessuno dei miei colleghi venditori ha una bmw, nono sono obbligato per contratto a comprare una BMW...permetti che con i miei soldi A PARITA' di trattamento prendo quella che mi piace di più?

poi cmq io non l'avrei mai lasciata in concessionaria anche perchè noi non possiamo parcheggiare la macchina dentro poichè lo spazio è riservato ai clienti.
    quindi la macchina sarebbe stata messa fuori
    addirittura io poi gli ho detto "allora prendo una 500."..e mi fanno "allora ti tieni la mini" :eek: :eek: :eek:

Capite le situazione assurda? perchè sono in vista e mi conoscono molte persone e loro lo sanno.

8. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

così mi offendi ed io nono ho offeso indirettamente nessuno.

1- non sono un semplice venditore (perchè sono responsabile BMW) e sono la figura che da più redditività e migliore grado di soddisfacimento nella clientela)
    2- non ho mai sputato sulla macchina che ho preso, è una bellissima macchina, ma a me quella faceva impazzire...questa è un ripiego bello, ma un ripiego è....c'è poco da fare e se la metti al confronto con quella da bella diventa improvvisamente brutta.

3- ricordati che i soldi sono i miei e nessuno li pilota a suo piacimento. io non sono stato messo nelle condizioni di avere una macchina bmw e mettere solo la benzina come fanno nel 98% dele concessionarie...io a parità di trattamenteo prendevo un'altra macchina che mi piaceva di più

non è così difficle da capire

9. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Potevi minacciarli che ti saresti licenziato.....

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

PS: io la pistola nera la guido ;)

11. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

beh ti può puzzare io sono un tipo che se dice le cose le fa. nella sezione auto avvistate mi hanno provocato privatamente perchè qualche post addietro dissi di avere provato e conosciuto e pranzato col proprietario della ferrari P4/5...all'una del mattino appena ho aperto la messaggistica privata ho trovato questo sollecito...ho pensato..."cavolo pensavo ci si fidasse!!! invece ho dovuto fare quello che non avevo fatto per mancanza di empo cioè postare le foto!!!

ecco io non posso scannerizzae il contratto annullato con la tts in quanto sono presenti molti dati personali e naturalmente tutte le generalità della concessionaria che mi ha venduto la vettura....
    ora voi mi direte.... le cancelli ma a che serve cancellare dei dati quando poi rimarrebbero solo numeri senza prove che il contratto era intestato a me?

quindi se vi fidate di quello che dico bene e mi può fare solo piacere diversamente non posso farci nulla.

se pensi che sia un problema di soldi...fortunatamente non ho mai avuto e devo dire che guadagno bene tanto da potermi permettere una TTS (stavo vagliando anche una Cayman S) ma non una 997 S (il mio sogno irraggiungibile)

di listino la tts costava 50770 ipt esclusa me l'hanno data per un prezzo ridicolo rispetto alla scontistica media che sento nei vari forum.

12. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se poi dicevano "licenziati pure".....che fai?

in bmw è già un responsabile, conosce l'azienda.....da un'altra parte deve ripartire da zero:wink:

e poi al sud, anche uno bravo e capace, non è che trova lavoro così facilmente:wink:

13. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

scusa ma questo è un intervento che non credo meriti risposta.

14. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dai.....scherzava:mrgreen: :wink:

15. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Guarda che la pistola stà ferma, al max fa retro con il rinculo....:razz::biggrin::wink:

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :lol::lol::lol::lol::lol: erano caxxi

e allora perchè hai risposto #-o:lol::lol::lol:

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    sei un picio :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    infatti ma vabbè :confused:

19. sssluka

sssluka Aspirante Pilota

23
    0
    24 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    scusa ma l'audi TT-s è a quattroruote motrici? il fatto che tu sogni una audi TT mi sembra molto strano, nessun appassionato vero di auto (astenersi chi non ne capisce nulla) non sognerebbe mai una audi tt

trazione anteriore...telaio non dedicato...la prima serie addirittura con difetti di progettazione...vedi cause intentate in germania per l'auto che faceva portanza ed ha fatto morire delle persone (il posteriore a forte velocità si sollevava)...insomma il contrario di una uto sportiva...una presa di culo per babbei che pensano di comprare una grande auto

una grande auto si chiama lotus elise o honda s2000 progetti dedicati, non condivisi con altre auto...scusate ma la TT non può essere l'auto agognata da uno che ne capisce (l'unica che si salva è la quattro ruote motrici, visto che è stata l'audi ad introdurla per prima nei rally)

ma tanto si sa nessuno ne capisce di auto...conta solo l'apparenza

20. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

io adoro il mio lavoro, lo amo e lo lascerei solo per aprire una concessionaria BMW non per altro.

se mi dicessero di fare un gg il zone manager BMW non lo farei perchè a me piace il rapporto col cliente mi piace toccare le macchine, provarle, spiegarle al cliente, vedere la sua gioia nel vedere realizzato magari un suo sogno e sapere che l'hai aiutato nel tuo piccolo a realizzarlo ti riempie di soddisfazioni, mi piace sempre dare delucidazioni..insomma ci vivo per il mio lavoro...se faccio mezz'ora in più non sono come gli impiegati comunali che firmano lo straordinario...

a me piace rimanre li e spesso ci vado anche prima controllarmi le macchine che devo consegnare, che tutta la documentazione sia ok...
    insomma la mia passione si concilia col mio lavoro...e questa credo sia una delle più grandi fortune che si possano avere.

poi è chiaro che non avrebbero potuto licenziarmi ed io con loro sono stato chiaro: "non ho recesso erchè mi sono pentito, ma per continuare a lavorare serenamente come ho sempre fatto".

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina