a laziale,ad arrivarci voi a giocarci contro certe squadre!!!!certo che come siete combinati in classifica mesà che pure st'anno v'attaccate al tram,tanto ormai sete abituati,anzi state attenti che gira gira ve tocca giocà contro l'albinoleffe!!!!!
Parliamo di cose serie, altro che rometta, stasera passo da Mirauto a via di torrespaccata, tu che fai? Passi la mano?
ma veramente fai il colpaccio????io vorrei,ma per me l'attesa è troppo,un anno sono già sicuro che non ce la farei!!!non che stia a piedi ma marzo 2009 è lontano!!!!!!!!tu che fai cri?
Sai qual'è la differenza tra noi e voi? Nessuno dei due vincerà un c@@@o, ma noi lo sappiamo sin dall'inizio, voi invece parlate sino primavera, poi ve spegnete come i termosifoni. Vedo che già ti sei scordato il risultato del derby, te lo rammento Lazio Riomma 3 - 2
E tu , a causa del -27, ti se scordato quello dell'andata. Roma Lazio 3-2 Le differenze ci sono, eccome. Perchè noi la champions il prossimo anno la giochiamo e voi ve vedete Amici. ps. ho corretto il nostro nome, che avevi sbagliato a scrivere (il freddo t'ha fatto cadè dal trespolo)