Un saluto a tutti. Ho visto che sulla E91 320D non è possibile inserire come optional i rivestimenti in alluminio colore argento alle cornici delle portiere ma solo la shadow line lucida che se ho ben capito significa che i rivestimenti saranno lucidi ma neri. Vorrei sapere se è possibile farl montare successivamente i rivestimenti alle cornici in alluminio colore argento che credo si chiami chrome lime. In caso affermativo quali sono i prezzi? Grazie a tutti..
Si certo si può Reni cromate anteriori: circa 40 euro Chrome line laterale : circa 250 euro per berlina e90 circa 750 euro per touring e91 La diversità di prezzo mi pare si debba al fatto che per la e91 devono pure smontare (non credo cambiare.. ma non so) i finestrini laterali Comunque se cerchi troverai diverse discussioni approfondite su questo argomento! Ciao!
A me han detto 650 + manodopera in conce ed entrambi i miei carrozzieri di fiducia 600 manodopera inclusa x e90.
quoto tutto..mi ero informato anche io..che ho la shadow..ora con il senno di poi per fortuna che non l'ho fatto, non mi piace assolutamente più la chrome line sulle E91..
scusate, ma la shadow line cosa comprende le cornici ai vetri e i reni in tinta o anche altro? ad esempio cornici retrovisori e griglia inferiore del paraurti
raga sulla e90 berlina si possono montare le cromature della serie 3 precedente? mi sembrano ugauali?
RAGAZZI!!! Per la E90 è disponibile il pacchetto cromo POSTMONTAGGIO che in bmw costa circa 350 euro e comprende le griglie anteriori e la crom line!!!! L'ho acquistata personalmente e l'ho fatta montare con 30 euro dal mio carrozziere di fiducia!!!!