Rispondo a RS4 , le levette poi non le habbiamo piu' ordinate perche' quando le chieste l'auto era gia' in ordine in Germania (cosi' ha detto il venditore ) quindi abbiamo rinunciato , e forse abbiamo fatto bene visto che e' arrivata con un mese di anticipo sulla previsione :-)
Bella bella davvero anche questa !!! Tienici aggiornati con pareri consumi opinioni man mano che fai sempre più strada forniscici delle belle recensioni!! Mi raccomando il rodaggioo :wink:!!! Deve essere davvero una goduria quest'auto... e approvo anche l'automatico!!! Ciaoo
Basta godersi l'auto sapendo che non sempre si e' su un circuito , essere fortunati a non trovare un traffico eccessivo , dare valore a 43 mila euro e rispettare i tempi di rodaggio , per il resto avere un'auto potente non significa andare sempre a tavoletta e nonostante mia moglie ed io ci riteniamo piloti discreti ,dato che a Genova e provincia le curve non mancano :wink: e abbiamo sempre guidato discrete auto , non siamo piu' nemmeno ragazzini e quindi ..... i tempi di quando col mio delta hf facevo Vignole Borbera -Genova Bolzaneto in 14 min sono finiti , ma cmq appena sara' rodata un po' aumenteranno i consumi
ma guarda che io il rodaggio lo sto facendo e mi fa 13 km/l con quasi niente città... ne deduco che a rodaggio finito e gas spalancato va bene se farò i 12....
Allora e' merito dello step :wink: , tanto denigrato qui ... si confermo anche stasera 14,7 Km/l ... 511 km fatti ... dimmi un po' non e' splendida ai bassi ?
a me piace tantissimo come erogazione ha ancora delle incertezze a momenti non sempre in 6° specialmente... vediamo se si slega o se c'è qualche problema di erogazione
Beh si sleghera' certamente , ovvio che ai bassi in 6 le incertezze ci sono e ci stanno !!! anche mettendola in sequenziale le ho notate anche io e bisogna scalare ...tu hai l'assetto M ?
si assetto M, più che incertezze sento come dei vuoti in accelerazione intorno ai 2000 giri... sono a 1300km... aspetterò un po' vediamo cosa succede :wink:
vuoti in accelerazione???oppsss, fischio paura, fischio paura. volevo farti i sinceri complimenti per l acquiesto, finche' non ho letto la cifra di 43mila euro.cmq ottima scelta cromatica.
no niente turbina ... facile si debba slegare dato che stanno sparendo.... in molti sul s1vc li hanno avuti per i primi 2000/3000km poi spariti, sono rimasti solo al peos, e gli hanno diagnosticato un problema software, ergo sparirà tutto con un aggiornamento killer, le turbine di questo motore sono davvero poco delicate essendo a geometria fissa non mi preoccupano PS: io non ho speso 43000 euro.... non mi ci sono neanche avvicinato...
2000/2500 nel traffico più di 90/100 non riesco a fare... cmq se tiri i consumi salgono un bel po' fai i 7/8 con un litro
Eh se ci metti pack M , versione Futura , Cerchi M , Tettuccio apribile , Pack retrovisori esterni ,radio pro , arrivi a quella cifra ... ti confesso che in qualche tratto di misto ho provato un po' in sequenziale e in drive sport e i consumi aumentano di molto , conta che il drive sport cambia a 2700/ 3200 ....
ah dimenticavo vernice metallizzata e interni pelle boston lemon ..... lo so una mazzata , ma una volta nella vita ......!!!!!!!
A me piacciono tanto invece! Anche se li trovo "particolari" su una 1er chiara. Ci avrei messo degli interni terra o neri. IMHO il lemon sta bene su monacoblau e nero.