Ecco per chi come me era curioso dell'abbinamento .... arrivata oggi in conce , venerdi' si ritira .... qualche foto .... che ne pensate?????
scusami ma non mi piace proprio l'abbinamento degli interni in pelle di quel colore con la carrozzeria!
certo.....magari con un colore della carrozzeria piu' scuro avrebbero risaltato di piu.....ma gli interni sono cmq molto belli....
Ciao a tutti , certo tutti i gusti sono opinabili ma secondo me l'aggressivita' esterna che denota il pack m , i cerchi da 18 con quelle gomme veramente super ribassate viene smorzata dagli interni pelle lemon che visti ieri dal vivo sono veramente molto eleganti sebbene delicatissimi ... e cmq gli interni neri contrastano molto con il colore della selleria ... certo il rosso era bello ma avendo una smart nuova cabrio nera con gli interni full pelle rossi , tappetini inclusi .... cosi' tanto rosso poi non lo avremo piu' retto :wink: :wink:
Ciao , e' una futura ... perche' una volta che lo provi non ne puoi piu' fare a meno , lo step e' una figata e ....... nonostante i pareri contrari e' molto sportivo :wink: :wink: :wink:
scusate l'ignoranza ma il cambio automatico è disponibile anche sulla 123d? a me il conce aveva detto che non era previsto è giusto?
ahh futura? dal cruscotto nn mi sebrava... quindi ho chiesto... ma si dai, anche il cambio automatico ha un suo stile... poi è molto comodo... bei cerchi cmq...
Pelle lemon da sbavo, abbinamento che non ha nessuno e secondo me molto bello IMHO Semplicemente da favola
Complimenti, auguri per il nuovo acquisto! Ma le levette al volante poi non le hai più fatte aggiungere???
Ciao , guarda fino a oggi fatti circa 500 km e il consumo medio staziona sui 14,7 km/l , con il drive normale con guida mista citta' e autostrada , per ora non la tiriamo ancora , anche se devo dire che ha un motore fantastico ai bassi , pieno pieno , aumentano molto i consumi se si usa il drive sport , sta molto alta di giri con quel tipo di rapporti