Io sono un uomo. Se il figlio di Antonio è il padre di mio figlio, chi sono io per Antonio? il padre il figlio il nipote il nonno Se ad una gara il terzo concorrente ti supera, in quale posizione ti trovavi prima di essere scavalcato? quarta terza seconda prima ..................
Antonio è tuo padre ! Terzo, se il concorrente di cui parli è attualmente terzo dopo avermi superato. Secondo se lui era terzo prima di superarmi.....
1) non può essere ! o sei operato o sei una donna no ! o sei il figlio 2) che ne so dipende da quanti concorrenti c'erano.....si parla di concorrenti non di posizioni
Antonio è tuo padre (cioè tu sei il figlio di antonio) Tu eri in terza posizione prima di essere superato Ho vinto qualche cosa?
soluzioni: a- il figlio. Se il figlio di Antonio è il padre di mio figlio significa che quella persona sono io, in quanto il padre di mio figlio posso essere soltanto io. Io sono quindi il figlio di Antonio. b- secondo. Soltanto se mi trovo al secondo posto posso essere superato dal terzo concorrente. A quel punto egli va al secondo posto e io al terzo posto.- ecco il link per fare i tests completi, buon divertimento............ http://www.nienteansia.it/test/risultato-test-eta-mentale.php
hehehehehe, lo sapevo di averci preso in entrambi Ci sarà pure un motivo se, nei test d'ingresso dell'Università, avevo rubato un 95/100 senza aprire un libro che fosse uno Federico
Incredibile. Ma erano tutti cosi macciavellici i test o vi era anche qualcosa di più semplice per i meno esperti.
Night......alle domande di Pipe ha risposto il mio "ragazzo" che frequenta la prima media...........mi ha detto: "Ci sarà pure un motivo se mi hanno promosso all'esame l'anno scorso !".........promette bene, allora !:wink: Eh eh eh buona giornata !
We, ragazzi, lo ho messo alla fine per far capire che il mio risultato era una cagata visti i tipi di domande Queste sono le classiche domande da settimana enigmistica che richiedono solo un po' di esercizio della logica. In pratica una volta che hai imparato il trucco, ci vuole solo un minuto Federico
Certo, Night, lo avevamo capito....anche il mio era un modo per ironizzare sulla domanda estremamente "impegnativa".