Perchè il 3 è giovedì...perchè se fosse sabato col cavolo che si trova posto da una settimana all'altra
segnami....vedo di fare il possibile venendo direttamente dal lavoro...sperando di ricordarmi di nn prendere il treno al mattino altrimenti mi tocca dirottarlo!!!!
@Salex : La lista è all'inizio. @Vegeta : GHIACCIO C'E' O NO ? @Tutti : Domani chiamo per prenotare, quindi gufi (ehehe), non è ancora detto che non debba spostare il tutto per mancanza di posto.
Io dovrei quasi sicuramente riuscire a passare a salutarvi dopo cena... ma non prenotare un posto x me! :wink::wink:
spero solo che abbiano riempito un po' l'ultimo pezzo della strada....il mese scorso con la tipa c'ho lasciato mezza macchina....non credo si possano definire buche...forse crateri ... ora l'ho pure abbassata....
Si si , certo che mi è piaciuto! Me lo sono gustato a mò di bruschetta... Dai, spero proprio di riuscire a fare una puntatina nel Principato, è da un pò che manco. In ogni caso, quando vengo li ci possiamo sempre organizzare tra di noi... :wink: Ciao.