ciao a tutti!!!!! in altre discussioni ho sentito parlare che tutti gli impinati stereo bmw anchi i base(i ho il buissnes) hanno i woofer sotto il sedile guidatore...ma la mia non lo ha........... le vostre????? in piu la mia nn ha nemmeno i tringolini dei tweeter sulle portiere vicino ai finestrini...mentre nel bmw seie 1 c e anche con la buissness..... voi li avete?????? quanto costa monatre un impainto un po piu serio dto che questo e penoso?????
salve salve...io ho i woofer sotto il sedile.....ma i tweeter allo sportello no...ho una e90.....anche io ero convinto che nn c erano i woofer ,ma un giorno poggiai l orecchio per sentire bene...e mi sono accorto che la mia auto li monta (impianto buissnes)
Aspettate un momento.. Con l'autoradio Business dovrebbero esserci 4 speakers nei fianchi e due bassi sotto i sedili anteriori.. Immagino quindi che i 4 speaker siano dei coassiali per poter riprodurre tutte le frequenze giusto??? Con l'autoradio Professional cambia qualcosa a livello di speakers? Non dovrebbe essere la stessa cosa???
A livello di speakers non cabia nulla se cambi solo l'autoradio e passi da business a pro e non metti come opzione l'impanto multiamplificato o superiore. Io ha la radio pro con la casse base e non ho mai sentito la business con le stesse casse. Non si può certo definire un buon impianto soprattutto rispetto al prezzo dell'auto ma sul forum si diceva un po' di tempo fa che a parita di casse base con la radio pro l'impainto suona meglio (forse per la migliore amplificazione) Ti consiglio di andare in conce e fare le prove di ascolto con un CD che usi come riferimento. Credo che forse la scelta giusta per l'audio sia investire qualcosina e nadare su radio pro + casse multiamplificate senza esagerera e andare sull'impainto individual
l'impianto individual è troppo... xò io ho il logic7 e suona molto bene, da voto 9... chissà come è l'individual da 2100 euro :-O
io lo tengo regolato così +3 bass +3 treble +1 alle casse dietro di intensità (fader o balance?) poi nell'equalizzatore ho alzato i 5000 e i 10000 di 2-3 tacche a volte lo tengo su Logic7 Music e per il tipo di musica che ascolto io, Trance, mi sembra ottimo... di sicuro si può far di meglio, xò l'individual era troppo direi
cmq questo impinto è veramente ridicolo visto il costo della mia e 92...nellla mia audi di prima con impanto normale audi concert nn c e paragone..ottima di bassi e suono straordinario.. ma questi woofer dove sono ..... io ho guardato sottoo il sedile ma nulla..boo... p.s. ma limpiato audio si piuo montare anche dopo o perdo la garanzia..
L'ho ascoltato su un'Audi A6. Ha un pò di corpo ma è impastato e poco preciso. E' migliore quello Logic 7.