http://it.youtube.com/watch?v=TFZQ2o_fgLc&feature=related altra partenza di marrone, con il launch control...da vedere fino la fine.
doveva parlare pure con la amica/tipa/ex ecc ecc..me lo vedo che lei gli parla tutta seriosa e lui gli risponde sempre così
paura!!! chissà se con sta cavolo di macchina sarà in giro tutta sta notte.. eh eh lo sentiremo al primo tangliando quando deve scendere per forza!!!!
anche se ho dormito scarse 3 ore provo a darvi qualcosa della macchina, non l'ho tirata oltre i 150 ma qualcosa posso dire - sterzo bello preciso, leggero in manovra (fin troppo) buono in velocità e curva mi mi riservo di commentarlo quando gli darò un po' di gas bellissimo al tatto la pelle msport - cambio fantastico è già morbidissimo, sul 320d ci mise 5000 km per diventare usabile - motore.... tira boh, non gli ho dato ma in pianura in statale puoi quasi addormentarti in 6° pazzesco, 0 turbo lag.... mi sebri tentenni un po' accelerando in 6° tra i 100 e i 150 ma credo sia ancora legato (sono a poco meno di 300km); sono andato in collina a superga... niente da dire la salita era come se non ci fosse per come si arrampicava tenendo conto che salivo piano in 3° e 4° mai messa la 2° neanche nei tornati stretti.... - estetica: contentissimo dei cerchi che rendono tantissimo sotto i passaruota più dei cerchi M, convinto e contento di non aver messo il pack M per i miei gusti è perfetta così - interni: + che soddisfatto dall'abbinamento mi riservo di valutarne la qualità - freni: mi pare che avessero poco mordente nelle prime frenate ora sembra migliorare mha, si dovranno fare anche loro.... in totale, silenziosissima, elastica da far paura ed esteticamente affascinante per i miei gusti.... godo sempre come un riccio quando in 6° schiacci e ti ritrovi una spinta bella corposa come non ti aspetteresti ci aggiorniamo con foto e qualche km in più a presto
infattti complimenti brown.................beh magari ci scappa la 3 persona in arrivo.....eheheheheh mai dire mai.... venerdì......mai...io l'ho ritirata di sabto...
mannaggia a me e quando l'ho fatta 4 posti... quel vano portaoggetti di plastica al posto del sedile centrale rompe i coxioni come non immaginate....