Ciao, ho appena fatto il primo tagliando (26.000 KM , 2 anni) e sono un po' scioccato perchè non mi aspettavo un costo di 492 Euro solo per l'ordinario. Secondo voi è normale o mi hanno fregato?
putroppo è abbastanza normale. c'è da dire che rispetto ad un tempo si sono allungate molto le percorrenze tra un tagliando e l'altro ma 900 euro del vecchio conio sono sempre tanti. putroppo poco si pesa la manutenzione ordinaria e straordinaria quando si acquista una vettura nuova. Comuque consolati.....fatto il talgliando dell'ibiza di mia moglie cambio olio...filtri...(compreso abitacolo ) 240 euro e lo fa ogni 15 mila.....se rapporti al tuo che lo fai ogni 30 mila........è lo stesso costo ma è un'ibiza 1,9 tdi del 2000......
tagliando x3 consolati, Io il primo tagliando della mia x3, hanno non hanno cambiato nemmeno le pastiglie, hanno sostituito solo il liquido refrigerante (non so il perchè). costo (tenetevi 574 euro) niente di particolare filtro olio 20.68 + iva microfiltro 37.19 + iva olio castrol slx 7.5*16.99=127.43 disinfettante 12+iva filtro gasolio 41.80+iva filtro aria 45.71+iva sostituzione liquido freni 26+iva sostuzione liquido antigelo 5.3*5.50=29.15 + 24 unità lavorative (5 min cad)*3.5= 84,00 mi sembra una cifra folle. a Bergauto a Lecco. saluti
Dove lo hai fatto ? Anch'io ho speso circa 450 Eurozzi a 30.000 km e non mi hanno fatto nulla se non olio e filtri. Certo è un pò troppo in assoluto, anche se il confronto con l'Ibiza è corretto.
nell'officina vanti group di granarolo ho speso 22 euri per 1 litro di olio castrol, preso per eventuali rabbocchi!che bruciore!!
Che cifre!! Io per il tagliando dei 30.000 Km ho speso, presso un'officina autorizzata BMW, solo € 129,00. Per il cambio del liquido dei freni ho pagato € 49,00. Per tutti gli interventi viene rilasciata regolare fattura. Officina BMW Pumauto di Monopoli in prov. di Bari. Persone gentilissime e disponibilissime, anche di sabato mattina.
io spero che ora potendo fare il tagliando anche dal meccanico sotto casa....(basta che usi pezzi originali e compaiano in fattura) si diano una regolata.
Primo Tagliando A 34.000 Kilometri Ho Speso 340 Euro A Brescia. La Cifra Che Hai Speso Tu Mi Sembra Eccessiva. Saluti
...NON A CASO SI DICE CHE SI VA' IN GIOIELLERIA A FARE I TAGLIANDI ...IO SONO UN MEDICO MA UN CAMICE BIANCO COME IL LORO NEANCHE IN OSPEDALE.....
tagliando previsto a 30.000 circa.Poi è il computer di bordo che lo segnala sulla base di diversi parametri e stile di guida.A me l'ha segnato a 34.000.Oggi ho 65.000 km. e mi dice che mancano 2.500 km. al tagliando. Ciao