neanche 4 mesi di vita e mi hanno inculato maletta pejeut 308!!!nn sono macchine le pejeut sono arieti con quei cofani da tamarro!!!morale della favola 600 euro di danno!bisogna cambiare il paraurti posteriore.Il problema e'la targa,me la dovro'tenere rovinata dice il carrozzaio.Possibile che nn ci sia un modo per far un duplicato della targa senza dover reimmatricolare la macchina???conoscete qualcuno che e' riuscito ad avere un duplicato??
a me qualche anno fa in croazia hanno rubato la targa anteriore della Lexus, nessun duplicato, ho dovuto reimmatricolare l'auto ed ho speso circa 180€ che poi l'assicurazione mi ha rimborsato
Buongiorno fantastico gruppo, spero di aver scritto nella sezione giusta. Volevo porvi un quesito che non riesco a togliermi dalla testa, mio padre sta acquistando un auto che sul libretto ha la dicitura già targata, ma la cosa strana è che la targa precedente ė FF e l'attuale alla vendita ė FY. L'auto è del 11/2016 comprata tramite concessionario ufficiale e poi intestata a privato, che ora mio padre sta vedendo di acquistare. Mi sapete spiegare il motivo? Grazie mille a tutti
Banalmente, potrebbe essersi danneggiata la vecchia targa, oppure rubata o smarrita, in quel caso si deve procedere ad una re immatricolazione.
Ciao ragazzi, su libretto ha scritto già targata con FF e immatricolazione 11/2016 e poi c'è adesivo concessionario ufficiale con scritto libretto targato del 07/2021 Ma la targa sul libretto è FY Sto aspettando una risposta dal concessionario, spero al più presto Grazie cmq