Aiuto al forum! Sempre più in discesa. Vorrei montare le uote indicate in oggetto sulla mia berlina E 46. Evidenzio che anche i copertoni hanno una spalla popiù alta. Sarei anche disponibile a fare delle modifiche inm carrozzewria, tipo allargare i parafanghi! Illuminatemi con urgenza, Grazie L'ET posteriore è 30!
io su e46 avevo montato davanti e dietro 8x18et34 andavano bene avevo solo ribattuto il bordino interno dei passaruota post perchè era assettata e toccavo negli avvallamenti. davanti tu non hai problemi, ma non hai scritto l'et dei posteriori...
integro L'ET posteriore è 30! Ma vi è pure 0,5 in più di spalla dei copertoni. La mia è berlina e non ha assetto. Sarei anche disposto a fare qualche modifica di carrozzeria!
x me si può fare! Io lo farei. Tra l'altro dovrei portare la macchina in carrozzeria x una rinfrescata: diciamo che me la voglio fare nuova! Già che ci sono gli faccio dare l'allargatina. Quali sono i pro ed i contro? Costerebbe assai? non ho idea
Tocco? Anche allargando? Con l'assetto originale? Quindi rinunzio? Ho trovato dei bei cerchi! In efffetti ancora non mi è stato comunicato il prezzo! Ci starebbero da favola! Rinunzio? Il problema è al posteriore se ho ben capito: ET 30 in luogo di 50 con gomme 255/40/18 in luogo di 255/35/18! Rinunzio?
Davanti è OK. 8x18 con ET34 ce li ho io e non ho problemi, però assetto originale e 225/40. Dietro 9x18 con et30 e 255/40 non ci stanno. Con una bella allargatina dovrebbero starci. Il costo non ho idea.
e x la pol? A parte l'eventuale verbale per la spalla delle gomme leggermente diversa, per l'allargatina ci sono controindicazioni legali, tipo se trovi quello represso che ti deve per forza rompere, può mandarti a revisione o similari?
Guardate che 235/40R18 non rispetta il rotolamento delle originali quindi non credo proprio si possano montare, ne prendere l'omologazione. Sballerebbe tutto il contakm, e i relativi km, e di conseguenza tutti i parametri che dipendono direttamente o indirettamente dai km. (allungherebbe anche un pelo il cambio, ma quello è il meno) Erko EDIT: OPSSS ho sbagliato a leggere non so dove ho visto 235, scusate
si può fare! Mi sono convinto! Ho l'assetto originale, all'anteriore non ho problemi, rimane solo da sistemare il posteriore: si allarga! ora tutto sta a definire l'acquisto. E se non va repliche o aspetto una buona occasione. Grazie a tutti