Sapete indicarmi una concessionaria di frosinone che pratichi buoni sconti sull'acquisto del nuovo? Grazie.
se non sbaglio l'unica concessionaria Bmw a Frosinone è quella vicino al casello RM-NA, si vede anche dall'autostrada
Veramente io sono di latina, solo che da noi l'unica concessionaria ufficiale non fa una lira di sconto, nel 2006 ho presi un 120d in pronta consegna e senza nessuna permuta e me lo fecero pagare 31000€ invece che 33000€, praticamente da sputargli in un occhio, e così sto cercando un concessionario che faccia sconti un po' più consistenti, frosinone è rinomata x il mercato delle auto, ma se conoscete qualcosa di valido anche a roma andrebbe bene.
confermo che l'unico concessionario di Frosinone è L'Automobile. Anche se più volte ho sottolineato la loro scortesia devo ammettere che come prezzi puoi fare buoni affari...basta contrattare
Proprio ieri sono stato al concessionario BMW di Frosinone per un preventivo su una 320 cabrio: mi ha proposto uno striminzito sconto dell'8 %, facendomi capire che non ci fossero ulteriori margini di trattativa, se non minimi. Non mi pare tutta sta convenienza: che ne pensate?
a Napoli sullo stesso modello mi hanno proposto un 6%,stessa cosa BMW Roma,sulla salaria,per un X5 3.0d...
direi che non è proprio periodo di acquistare cabrio! le cabrio vanno secondo me richieste a novembre, in quel periodo becchi sconti migliori