Vi faccio una domanda.... posso montare i cerchi della serie 5 o 3 sulla 1? C'è questo tipo di compatibilità di mozzo? In particolare sto pensando come starebbero questi cerchi sulla 1
Sinceramente credo che se rispetti le misure montabili su 1er, puoi montare qualsiasi modello, non credo (ma potrei sbagliarmi) che cambi il mozzo, quantomeno con la 3er, da cui deriva... Io, piuttosto che quel cerchio della 5er, metterei il 18" della 3er, che ho messo sulla mia 120i in Gran Turismo 4. Sta da Dio!
la compatibilità tra serie 1 e serie 3 è pressocchè garantita. la serie 5 monta un ET molto basso e montare questi cerchi su una serie 3 o serie 1 significa far sporgere la ruota oltre il parafango.. quindi inguidabile. i mozzi sono tutti compatibili, 5x120.. tutto sta nel canale del cerchio e nell'offset "ET" eppunto.
Grazie ragazzi, quindi dobbiamo valutare molto bene l'ET e il canale del cerchio. Credo che per i 215 anteriori dovrebbe essere ideale un 7,5" mentre per i posteriore andrebbe bene un 8". I cerchi che vi ho postato si trovano con canale da 8 o da 8,5 in che potrebbe essere interessante me se hanno un ET troppo basso siamo fregati. Sapreste dirmi che ET minimo devono avere per non sporgere dai passaruota? Grazie
avevo visto un serie 1 con questi cerchi,ti dico solo una cosa non molto bella!!! ci stanno troppo bene!! cmq compatibilita' ce'!!!
il problema è capire se escono dai passaruota. Ho visto in qualche forum anche gli M6 replica, molto belli (forse un po' troppo poco eleganti per i miei gusti) ma erano dei 17" e secondo me davanti sbordavano un poco.
il mio amico ha montato sul 120d gli M6 replica da 18,secondo me sono troppo a filo e sono li per uscire,cmq stanno bene!!dietro sembra che ha i distanziali!!
In tempo reale ho visto delle foto di una 1er con gli M6 replica da 18".... molto belli ma un po' troppo "vuoti" e sportivi.... cerco qualcosa di più elegante....
Anche a me piaciono veramente tanto, se dovessero essere compatibili a livello di ET (il canale dovrebbe andare) credo che ci farò più di un pensierino