Eccomi, dopo tanto lustrarmi gli occhi ce l'ho fatta, entro a far parte del club dei possessori di una bmw!!! Lo faccio in punta di piedi dato che al momento mi accontento di acquistare un usato, ma un usato di tutto rispetto... Vengo dalla provincia di cagliari anche se per lavoro mi trovo a milano (e ci staro per un bel pò) e tra due settimane mi raggiungerà anche la mia bmw, e da li inizierò il lavoro di lifting ed adeguamento alle mie esigenze... a proposito... la bimba è una 520i 2000 24v
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Al momento la piccola è chiusa in un garage perchè sto lavorando a Milano, conto entro due settimane di riuscire ad andare a prendermela E pubblicherò presto le foto e comincerò il restyling e la personalizzazione!!! A proposito.... provengo da una seat ibiza 1.4 benzina il salto è stato notevole