:wink::wink::wink:ciao ragazzi!!scusate ma non avevo fatto caso a questo post.anche se in ritardo,ci sono anchio!!!!!!Andreatasi e39 523i turing attiva 99'!!!!!
da ieri ci sono ankio eccomi!!! da ieri sono proprietario di una 520i con GPL... le foto arriveranno presto
mi aggiungo...525 TDS Touring Automatica del '97....incredibilmente piena di accessori..:wink: :wink: :wink:
ci sono anchio col mio 530I il piu potente del Vs. nuovo solo 46000 Km tutti i confort in pelle e lo vendo per X3
Eccomi ... anche qui un 530d Titanium ... "ben conciato" ... 2002 e 193Cv ... all original ... e mi toccherà lasciarlo amaramente per un Touring ! davide
E' una mosca bianca. Il motore è bello regolare e non lento come il 2000. Mi sono appena preso la tua firma, stò vagliando i vari cerchi 16 e 17..
Se non sbaglio son circa gli stessi cv del 523i che aveva il 2,5... quindi dovrebbe avere un certo brio... Per i cerchi, rimanendo nell'orbita "E39 Style", ti consiglio i 17" Syle 32 o 81, mentre se vuoi rimanere nel mezzo e metterei i 16" (che non è una scelta da scartare) a raggi con dado centrale con stemma BMW (Style 29? quelli a pagina 28-29 del solito depliant tesesco http://bmw.bazzi.biz/kataloge/Katalog_98.pdf ) Dovrebbe fare un figurone lo stesso (IMHO son più belli degli style 48,82 e 33)