un altro nuovo arrivo.. saluti a tutti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un altro nuovo arrivo.. saluti a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da gitanoblu, 18 Marzo 2008.

  1. gitanoblu

    gitanoblu Aspirante Pilota

    28
    1
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    14
    740i (E38) + CBR929 Fireblade

    ... beh, appena riuscirò a metterci il posteriore sopra e guidarla potrò risponderti, per il momento mi guardo le foto... :rolleyes:
    l'importante è chi si gira e da che parte... se è bionda, mora, rossa o mix va bene che si giri verso la 740... se invece è qualcuno delle FdO forse è meglio che si giri da un'altra parte... :wink:

    grazie per il benvenuto...
     
  2. gitanoblu

    gitanoblu Aspirante Pilota

    28
    1
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    14
    740i (E38) + CBR929 Fireblade
    suipergrazzzzie ggcapp... bella è bella, fascino ne ha da vendere e motore anche... aspetto di poterla conoscere di persona per farmi un'idea...

    grazie mille anche a te per il benvenuto...
     
  3. gitanoblu

    gitanoblu Aspirante Pilota

    28
    1
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    14
    740i (E38) + CBR929 Fireblade
    ciao mauretto... grazie per il saluto... ci sto da poco quì ma sto leggendo tutto, post per post... e mondo gatto, sto imparando che c'è tutto un'altro mondo da scoprire e non solo riferito alle automobili... seriamente, non mi ero mai interessato a queste cose ma ora che ci sono e scopro giorno per giorno quante cose ho ancora da imparare, beh, non mi demoralizzo, mi metto di impegno e tra qualche anno avrò anch'io la mia da dire...

    Buona Pasqua a tutti quanti
     
  4. Jac320ci

    Jac320ci Collaudatore

    253
    3
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    20.099
    Bmw 320ci 170hp -- Zx6-r 636
    complimenti, veramente bel mezzo..
     
  5. OrsoBianco

    OrsoBianco Kartista

    166
    0
    14 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Touring
    Welcome on Board e bellisima la 7 ona...
     
  6. gitanoblu

    gitanoblu Aspirante Pilota

    28
    1
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    14
    740i (E38) + CBR929 Fireblade
    grasssssie mille... speriamo che corrisponda alle aspettative che mi sono creato nel frattempo... lei è ancora dal conce ed io sono ancora quì a Bangkok a morire dal caldo...

    grazie anche a te... non sapevo si chiamasse anche "7 one"... non si finisce mai di imparare in questo forum....

    Grazie a tutti. Spero di poter presto postare le foto del mezzo con il sottoscritto all'interno... e qualche bella patatona seduta sul cofano :wink:
     

Condividi questa Pagina