cmq per la macchina che è, nel senso dimensionalmente... bella fin che volete, ma è troppo cara ammettiamolo...!!!
vero.....troppo cara ma purtroppo è in linea con le concorrenti dirette, audi a3 e mercedes B anzi, scontata viene anche qualcosa meno:wink: comunque costano tutte troppo.....
Sotto questo punto di vista si, ma dobbiamo riconoscere che tutte le biemme lo sono, nel '90 non avresti mai speso 60 milioni per una serie 1, 70 per una serie 3 e 80 per una serie 5! E' il nostro caro euro che non ha potere di acquisto, perciò tutti si rifugiano nei leasing e nei finanziamenti!
magari..... la 3er di listino, allestita decentemente, siamo intorno ai 38/40k € la 5er siamo intorno ai 45/50k €
Lo so, il mio 320d così conciato costa 50k, parlavo di modelli base... Credo che il discorso sia chiaro comunque, è tutto sotto i tuoi occhi!
Io sinceramente, anche se li avessi, non spenderei mai 40-50 mila euro su un mezzo che tre anni vale la metà, piuttosto con 40k euro ci comprerei un box da dare in affitto ...già mi sono sentito stupido ad aver cacciato 22.000 euro per la mia, e mai più lo farò.
ultimo consiglio: serie1 3p Attiva, monacoblau, int pelle/stoffa neri. preferite all'esterno la chrome line o la shadow line lucida nera?
a dire il vero non ne facevo una questione di prezzo, anche perchè la shadow line costa 210 o 260 euro, era solo un consiglio estetico. cmq anche io sono orientato verso la chrome
vi ricordo che la chrome comprende, (oltre che la cromatura esterna)battitacco cromato + supporti e contorni specchi nero lucido