Beh no comment, nel senso che ha già dovuto cambiare la frizione a 4000 km scarsi di vita perchè difettosa ab origine e la radiocd sequestra i cd e nn li restituisce se li si lascia troppo tempo dentro. Per il resto è molto carina, tetto apribile, cerchi in lega etc etc. In strada fa pena ma vabè, il confronto è improponibile con la ex147. Sarà un caso ma lo vedo in giro sempre sulla c nuova del padre
Devi ammettere però che se compri un 320D e sei sempre in officina come capita a qualcuno non è che sia da stare allegri, io è dal 2000 che ho BMW ne ho avute quattro ma ultimamente comincio a preoccuparmi anche se devo diere che fino ad adesso sono stato fortunato, altrimenti avevo già cambiato. Anche il fatto di dover subire quella ciofeca di gomme RFT e doverle togliere a spese mie ogni volta che ne acquisto una se permetti li BMW per me ha perso dei bei punti.
Mai detto sfiga, aridagli. Avrei fatto un c**o così al conce e a Bmw Italia. Se, però, gli stessi difetti mi fossero capitati su una Fiat, oltre a quanto scritto sopra, mi sarei buttato da un viadotto della Serravalle, come ho già detto prima e a pag.3. Sembra che Alfa sia una religione di stato: guai a toccarla. Io la tocco, eccome, e spero in un management buy out come scritto qualche pagg dietro affinchè Fiat se ne vada fuori dalle balle; spero che tu sappia cosa sia (se no, c'è wikipedia) e vedrai che non sto augurando il fallimento alla tua Casa del cuore.
Ho sbagliato io che mi sono dimenticato la faccina al termine della 1a frase e quella al termine della 2a.:wink:
Nessuna ragione assoluta: ho detto come mi comporto io che non sono nè il guru, nè il duce:wink: . Ognuno preferisce farsi fregare come vuole: io preferisco le turbine di Bmw alle Fiat. Sarò masochista, ma chissenefrega:wink: Comunque, niente naftone per me
allora se io compro una TATA NANO a 1500 euro.....so già in partenza che non compro un gioiello di auto e sicuramente non posso aspettarmi la mega affidabilità.....indi...non mi in***** se poi mi capitano rogne!!! se compro una tanto decantatata affidabile BMW a 35.000 euro e mi ritrovo con le turbine che saltanbo ogni un per mezzo.....che mi si spaccano i supporti al ponte....che mi scricchiola tutto come su una FIAT DUNA....allora li si che ho buttato i soldi.....perchè potevo spendere meno EURO per comprare un auto con le stesse possibili rogne questo ti voglio far capire.....e sopratutto...non son qua a dire che l'ALFA è perfetta e intoccabile....perchè altrimenti io ora ne avrei una....invece che un 325 CI!!!!
Il tutto SECONDO TE,è una tua opinione personale e, detta pacatamente come in questo tuo ultimo post, rispettabile e meritevole di considerazione.
Compagno di merende: almeno a me non mi schifa nemmeno il verme solitario. E a te? Esame di coscienza: accetto l'interessamento, ma rispedisco al mittente:wink: Risposte ridicole: pensavo fossero le tue risposte normali.:wink: Torto marcio: illumina la mia mente, che sono solo un "bravpo bimbo" e devo giungere alla verità .
grazie del permesso: uè, uè, uè. mamma, mamma: il bimbo davide non vuol giocare con me con la biemme. lascia stare figliolo: il bimbo davide sta giocando ADDIRITTURA con un'alfa a cui non saltano le turbine come la tua biemme da sfigato
fa anche chiudere la discussione va.......tanto ha perso utilità di esistere praticamente da appena aperta .....come sempre del resto qunado si parla di ALFA qua dentro