sì vero, anche qua, tutto pieno di neve, oggi mi sono fatto una passeggiata a Salò e si vedevano tutte le montagne piene di neve alla fine del lago, spettacolo per essere a pasqua e marzo.....
colllegaaaaaaaaaaaaaa....... tutto bene????? non dirmi ke sei sveglio xkè hai i parziali da preparare vero''??? @Lizzy sono tornato dalle montagne bergamasche..............praticamente facevo prima ad andare a trapani e tornarne indietro.......seratina carina...
guavda cavo, come le bellissime monagne bergamasce non c è nulla uhmmmm vabbèèèè città alta è meglio eh:wink:
mah le migliori secondo me rimangono le lecchesi oppure le valtellinesi per sciare.......potààààààààààààààààààààà @Masu........ cavolo vero ho pur e3 sett di vacanze....ahahahhahaha a 0 parziali........... ke devi preparare di preciso???
...si però piantala di dire a tutti che son ciccionaaaaaa ufff....che se no mi sento in colpa per la piadina che mi sono appena mangiata ihihihhi
...faccio i parziali di programmazione&controllo, finanza aziendale, matematica finanziaria (dell'anno scorso) e forse marketing + il generale di macro fondamenti di organizzazione e pubbliche amministrazione li generaleggio... poi son un po' a botte con la pre-scelta degli opzionali cme son gli esami in lingua?